HD FORUMS sul Garda

Foto e video degli utenti
gipo

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da gipo »

danipi ha scritto:
serjeep ha scritto:
danipi ha scritto:Dalla cameriera o dal cameriere???? quello che ti faceva lo struscio..... :hahaha: :hahaha:

dopo il secondo struscio mi ero ripromesso che se lo avesse fatto ancora sarei partito direttamente di destro :stelline: :stelline:
aaaaaaaaaahhhhh ma allora strusciava anche te..... al mio tavolo aveva scelto Rain.... un paio di strusciate anche a lui...
azzz a me niente struscio :S :S per emanuele le ho viste ora le foto sono proprio un co******.............però non dirlo in giro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da serjeep »

danipi ha scritto:
serjeep ha scritto:
danipi ha scritto:Dalla cameriera o dal cameriere???? quello che ti faceva lo struscio..... :hahaha: :hahaha:

dopo il secondo struscio mi ero ripromesso che se lo avesse fatto ancora sarei partito direttamente di destro :stelline: :stelline:
aaaaaaaaaahhhhh ma allora strusciava anche te..... al mio tavolo aveva scelto Rain.... un paio di strusciate anche a lui...


ha buon gusto il cameriere ...ha scelto i più belli e prestanti :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da marcello »

serjeep ha scritto:
danipi ha scritto:Dalla cameriera o dal cameriere???? quello che ti faceva lo struscio..... :hahaha: :hahaha:

dopo il secondo struscio mi ero ripromesso che se lo avesse fatto ancora sarei partito direttamente di destro :stelline: :stelline:
non sapevo che strusciava anche te serjeep,si vede che con rain è andata male ed è passato a te..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da serjeep »

marcello , ti ricordo che il locale ce lo hai consigliato tu :fischietta: :fischietta: :fischietta:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da marcello »

quello è vero ma a me non ha fatto niente (fortunatamente)
rain

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da rain »

ta volta....

ma quelle prima?!?!?!?!? :fischietta:
bunnylupo
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/05/2012, 15:25
Modello:

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da bunnylupo »

danipi ha scritto:
serjeep ha scritto:
danipi ha scritto:Dalla cameriera o dal cameriere???? quello che ti faceva lo struscio..... :hahaha: :hahaha:

dopo il secondo struscio mi ero ripromesso che se lo avesse fatto ancora sarei partito direttamente di destro :stelline: :stelline:
aaaaaaaaaahhhhh ma allora strusciava anche te..... al mio tavolo aveva scelto Rain.... un paio di strusciate anche a lui...
Io l'ho sempre detto che Rain è un buliccio ahahahahahah...
rain

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da rain »

ma dimmi un po....

e tu come fai a saperlo?!?!?!? :confuso:
luca883cento

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da luca883cento »

BUonaseeeeeeraaaaaaaaaaaa...accendo da 5 minuti e ho già mal di pancia dal ridere a leggere il post.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da Emanuele68 »

gipo'60 ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Ciao, e ben alzato :hahaha: . Io le foto sono stato il :primo: a postarle, ma nell'altro "argomento", quello su cui ci siamo accordati per il ritrovo. Ciaoooo
chiedo umimelmente scusa sai l'eta :saggio: :saggio:
grazie robertoharley
Capisco, capisco :saggio: :hahaha: Ciao Gipo!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi