terremoto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: terremoto

Messaggio da Albert_SE »

pepepuertorico ha scritto:Ciao ragazzi io da una settimana sono in servizio nelle zone di San Prospero vicino Cavezzo e devo dire che la situazione per fortuna non è terribile,neanche paragonabile a quello che c'era all'Aquila per fortuna; quella che regna è peró la paura,la gente dorme in tenda anche se ha la casa perfettamente intatta.a parte qualche edificio nuovo secondo me di dubbia qualità costruttiva,tutto il resto che è caduto sono edifici datati;per quanto mi riguarda provo un Po di sdegno per alcuni sprechi di soldi che il nostro stato come tutti sappiamo è un professionista a fare e anche sdegno verso quelle associazioni o enti che si stanno adoperando tramite conto correnti vari a recuperare soldi per la ricostruzione delle chiese.secondo me tutte le case sono del signore e non c'è nessuna vergogna a celebrare messa in tenda o in qualsiasi posto se il Vaticano vuole la chiesa,che tiri fuori i soldi(che ne ha tanti) e che se le ricostruisca.io personalmente per diffidenza verso tutti,con delle persone di Verona tramite un mio amico di mutandine che fa da portavoce per le persone che sono nei campi di accoglienza, ci stiamo attrezzando per acquistare noi personalmente i beni necessari e a portarli qui in macchina visto che comunque siamo ad 1ora e30 minuti circa di strada.
San Prospero ha pochi danni, son messi molto peggio Mirandola, Cavezzo e Concordia

Comunque hai lanciato una bella idea: si può fare un bel radunetto li al negozio di Chopper a San Prospero, ha della gran bella roba (non mi ricordo come si chiama). Io sto a Concordia, ti posso fare partecipare un po' di gente con L'Harley e fornire un po' di aiuto. La mia casa ha pochi danni. se vuoi mandami il telefono per messaggio.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da pepepuertorico »

Ciao albert ti invio il numero e tutto appena arrivo a casa,cerchiamo di organizzare qualcosa è un piccolo gesto per noi e anche un piacere per le nostre moto che soffrono chiuse in garage,ma per loro sarebbe un grande gesto io ne sarei felice e penso anche molti altri qui del forum
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: terremoto

Messaggio da Albert_SE »

ok, io abito a Concordia, vedo di reperire qualche Harleysta di qui che sicuramente ha voglia di distrarsi un po'
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da pepepuertorico »

Poi ti do il numero anche di un camionista della zona qui di San prospero che va spesso in Harley con altri amici magari porta un Po di gente anche lui
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: terremoto

Messaggio da davide308 »

se si fa ci sono anch'io.
ho fatto un paio di sopralluoghi a PoggioRusco, nulla in confronto alle zone colpite davvero, ma anche là quello che impressiona è l'ansia dovuta a 15 giorni di scosse continue.
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da pepepuertorico »

allora ragazzi giusto per avere una prima idea chi sarebbero quelli che parteciperebbero tra noi del forum? incominciamo a stilare una lista?
luca883cento

Re: terremoto

Messaggio da luca883cento »

pepepuertorico ha scritto:Ciao ragazzi io da una settimana sono in servizio nelle zone di San Prospero vicino Cavezzo e devo dire che la situazione per fortuna non è terribile,neanche paragonabile a quello che c'era all'Aquila per fortuna; quella che regna è peró la paura,la gente dorme in tenda anche se ha la casa perfettamente intatta.a parte qualche edificio nuovo secondo me di dubbia qualità costruttiva,tutto il resto che è caduto sono edifici datati;per quanto mi riguarda provo un Po di sdegno per alcuni sprechi di soldi che il nostro stato come tutti sappiamo è un professionista a fare e anche sdegno verso quelle associazioni o enti che si stanno adoperando tramite conto correnti vari a recuperare soldi per la ricostruzione delle chiese.secondo me tutte le case sono del signore e non c'è nessuna vergogna a celebrare messa in tenda o in qualsiasi posto se il Vaticano vuole la chiesa,che tiri fuori i soldi(che ne ha tanti) e che se le ricostruisca.io personalmente per diffidenza verso tutti,con delle persone di Verona tramite un mio amico di mutandine che fa da portavoce per le persone che sono nei campi di accoglienza, ci stiamo attrezzando per acquistare noi personalmente i beni necessari e a portarli qui in macchina visto che comunque siamo ad 1ora e30 minuti circa di strada.
Sei una persona che ha tutta la mia stima e rispetto,fossero come te solo il 3% il mondo sarebbe migliore.
rain

Re: terremoto

Messaggio da rain »

l'idea di sj mi piace...

sono disponibile a venire e magri portare qualche giocattolo x i bimbi...
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da pepepuertorico »

ragazzi allora riusciamo a buttare giù una lista di chi sarebbe disponibile per fare quanto detto? ed eventualmente oltre al nome scriviamo anche la città da cui veniamo così ci si organizza per partire in gruppo dai che se ci impegniamo viene fuori una cosa carina.
rain

Re: terremoto

Messaggio da rain »

1) rain -genova- quello di cui c'è bisogno meglio se x bimbi
Rispondi