appena le finanze lo permetteranno...Giuseppe ha scritto:ti conviene mettere anche un filtro più aperto, con quello scatolotto di serie l'aria di certo non passa!
ATTILA's LOW
Re: ATTILA's LOW
Ragazzi...oggi ho fatto questo video a motore caldo
bel lavoro... ma un tutoria per fare la conversione?!
a brevemick ha scritto:bel lavoro... ma un tutoria per fare la conversione?!
farai felici molti bambini possessori di sportsterAttila ha scritto:a brevemick ha scritto:bel lavoro... ma un tutoria per fare la conversione?!
- vins
- Modello: fxdc
ho avuto i brividi !!!!
Bel galoppo ragazzo !!!!!!!!!!!!
Vins-
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Grazie Vins...vins ha scritto: ho avuto i brividi !!!!
Vins-
ancora il lavoro nn e' finito... l'accensione e' ancora magra...
ho 3 opzioni...
1)Rimappare x rendere l'accensione + aggressiva, + grassa
2)montare la centralina che montavano le sporti dal 2004 al 2007 con relativo impianto elettrico
3)Montare una Daytona tc88 x regolare manualmente accensione e regimi...
e soprattutto cambiare olio mettendo lo Spectro così' da far diminuire drasticamente il rumore di ferraglia del motore...
tiene il minimo che una favola ma ha qualcosa di strano..dovrei vederla dal vivo certo che ha un minimo fantastico la mia mica lo tiene così...ne fa di rumore la distribuzione mado,ma hai già messo lo spectro o no?Cosa darei per venire li e pasticciarci su un po?...
no...l'olio che ha adesso e' il minerale RevTech...luca883cento ha scritto:tiene il minimo che una favola ma ha qualcosa di strano..dovrei vederla dal vivo certo che ha un minimo fantastico la mia mica lo tiene così...ne fa di rumore la distribuzione mado,ma hai già messo lo spectro o no?Cosa darei per venire li e pasticciarci su un po?...
il rumore e' accentuato dall'iphone...dal vivo ne fa molto meno...ma lo fa...
cosa c'e' di strano???
mah...non lo so...non perde un colpo al minimo ma stenta a salire.Attila ha scritto:no...l'olio che ha adesso e' il minerale RevTech...luca883cento ha scritto:tiene il minimo che una favola ma ha qualcosa di strano..dovrei vederla dal vivo certo che ha un minimo fantastico la mia mica lo tiene così...ne fa di rumore la distribuzione mado,ma hai già messo lo spectro o no?Cosa darei per venire li e pasticciarci su un po?...
il rumore e' accentuato dall'iphone...dal vivo ne fa molto meno...ma lo fa...
cosa c'e' di strano???