pedane avanzate street bob

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
MARCO
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2012, 20:37
Modello:

pedane avanzate street bob

Messaggio da MARCO »

Ciao a tutti, sono nuovo del sito, e mi piacerebbe discutere con voi per avere dei consigli per quanto riguarda i comandi avanzati applicabili sul dyna street bob. Ho uno street bob del 2011 e mi trovo nella condizione di voler togliere i comandi centrali per mettere quelli avanzati, ho sentito vari concessionari qui in zona per avere una idea della spesa, e mi rendo conto che ci vuole un botto. Stavo valutando la possibilità di mettere le pedane dello swicthback oppure i comandi avanzati del WILD GLIDE ma con il kit per arretrarli di 1 pollice, mi hanno sparato rispettivamente 1100 - 700. Vorrei valutare altre opzioni, attendo vostri consigli.
luca883cento

Re: pedane avanzate street bob

Messaggio da luca883cento »

Ciao Marco.beh prima di tutto più che nella guida era meglio nel garage così rischi che il tuo post venga letto un pochino tardi...ma a parte questo se sei in grado (ed è davvero semplice) di montarli tu,ci sono tantissimi prodotti after market che a parità di prezzo saran belli forse più...per esperienza posso dirti che prenderne un paio economico non conviene mai...li trovi su:
W&W
Custom chrome
American Wheels
Metalbikecycles
Zodiac....
Ce ne sono a bizzeffe,vanno da 500 a 2000 euri..
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: pedane avanzate street bob

Messaggio da Giuseppe »

MARCO ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del sito, e mi piacerebbe discutere con voi per avere dei consigli per quanto riguarda i comandi avanzati applicabili sul dyna street bob. Ho uno street bob del 2011 e mi trovo nella condizione di voler togliere i comandi centrali per mettere quelli avanzati, ho sentito vari concessionari qui in zona per avere una idea della spesa, e mi rendo conto che ci vuole un botto. Stavo valutando la possibilità di mettere le pedane dello swicthback oppure i comandi avanzati del WILD GLIDE ma con il kit per arretrarli di 1 pollice, mi hanno sparato rispettivamente 1100 - 700. Vorrei valutare altre opzioni, attendo vostri consigli.
hai sbagliato due cose, la prima, come diceva l'amico Luca, hai inserito il post nel posto sbagliato, la seconda, ti sei rivolto al delear. Mandali a :ciapet2:
Cerca nel forum se ne è discusso, trovi suggerimenti e prezzi.
luca883cento

Re: pedane avanzate street bob

Messaggio da luca883cento »

ecco per esempio,devi guardare bene i cataloghi,ma per esempio ci sono i kuryakin,non sono il massimo della vita,ma rispetto gli originali sono della stessa qualità (cioè non eccezionali eh ) ed il kit costa sulle 400 per street bob,motorcycle storehouse (forse un catalogo dei più completi),cod. 544726...l'unica scelta economica che potrei giustificare,non sono granchè ma c'è il prezzo...
poi da li si sale...
Esempio,sempre stesso catalogo,marca rebuffini,neri,davvero ben fatti di listino vanno sulle 775 euri poi c'è lo sconto eh (costano come gli HD ma sono una spanna sopra come qualità,in billet ovviamente van tenuti lubrificati ma secchi se no si consumano,ma estetica e scorrevolezza perfette)...cod. 546985 modello black...ce n'è a bizzeffe,puoi scaricare il catalogo da internet..prova..poi decidiamo insieme se vuoi un supporto ne scegli in base alle tue tasche e vediamo cosa è meglio,ok??
ciao.
rain

Re: pedane avanzate street bob

Messaggio da rain »

probabilmente perchè si riferivano a pezzi marcati HD...

come ti hanno già detto esistono ottimi prodotti aftermarket.... prodotti spesso preferiti a quelli HD sia x estetica che x qualità....

non so di che zona tu sia ma direi che per un intervento come quello delle pedane tu ti possa riferire senza troppi problemi a meccanici o operatori specializzati non referenti direttamente al dealer...
agofatbob

Re: pedane avanzate street bob

Messaggio da agofatbob »

prova su Mercatino harley.com o su Subito.it. io ho trovato serbatoio e sella per il mio fat bob.devi avere pazienza e :ciapet2: oppure guarda il catalogo della IMCO. buona caccia e fortuna
Rispondi