...magica luna a barchetta....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

...magica luna a barchetta....

Messaggio da vins »

La luna a barchetta alta nel cielo la potete ammirare tutti...tornerà nel 2020...
Bellissima
Pende lucente sopra la mia testa torbida di pensieri...e me la rischiara un pò...
Prima che la sua bellezza scompaia dietro i monti, faccio appena in tempo ad accendere la moto ed andarmene per qualche
strada buia senza lampioni, così che io possa ancora vederla con la coda dell'occhio...
In giro c'è ancora neve sulle zone meno assolate ed i rigagnoli d'acqua mi sporcano la moto....ma non mi interessa.
Vago nel buio di questa strada secondaria accompagnato solo dalla luce del faro e dal suono baritonale del motore...
...ed una gioia mi riempie dentro: la bella stagione sta tornando....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: ...magica luna a barchetta....

Messaggio da luca883cento »

Arriva Vins arriva la bella stagione...dai almeno quella a far sorridere arriva...col motore baritonante...grazie dell'incoraggiamento...serve. :hola: :aa:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: ...magica luna a barchetta....

Messaggio da Silverpearl »

Hei vins, ma quando ci conosceremo, scriverai due righe per descrivere l'evento?
Immagine
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: ...magica luna a barchetta....

Messaggio da vins »

Silverpearl ha scritto:Hei vins, ma quando ci conosceremo, scriverai due righe per descrivere l'evento?
:hahaha: :hahaha: Si :hahaha: :hahaha:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi