aiuto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: aiuto

Messaggio da luca883cento »

é vero.parte della coppia assorbita e che non arriva all'albero finale viene "mangiata"da altra roba sui big-twin...però esteticamente parlandoil basamento dellosporty conquellaconchiglia lunga comedisegno èsempre statomeno bello a mio avviso,ilbig sotto finisce a v come icilindri ed è troppo bello..stavo pensando di tagliare i carter al limite come fanno tanti anche alla mia per avere un po più di questo effetto visivo.http://img230.imageshack.us/my.php?imag ... 001rn6.jpg
mikumiku
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2012, 18:28
Modello:

Re: aiuto

Messaggio da mikumiku »

kunibo ha scritto:Io ho uno STREET BOB e sono 1,75; comandi lasciati centrali e mi ci trovo bene anche se una pedalina più avanzata per riposare le gambe nei viaggi lunghi non sarebbe male..non avevo mai guidato nulla prima e mi sono trovato benissimo da subito. Comoda anche la posizione delle braccia nonostante l'ape...non si sente praticamente. Poi ok i difetti si sa, non frena ma rallenta (anche se in un paio di occasioni dando il giusto peso sul pedale mi ha fermato in tempo lasciando una bella striciata in terra), il peso c'è ma a meno che non ti metta a fare manovre assurde in pendenza è tutta gestibilissima, il motore spinge bene e come autonomia quest'estate con moto stock facevo circa 300 km con un pieno o giù di li..colore al momento nera opaca
domanda per Kunibo, con una moto di 1584 cc, paghi molto di assicurazione??
Io ho iniziato a farmi fare dei preventivi ,mi chiedono intorno ai 900 euro.
cosa ne pensi ??
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da cors »

io alla liguria assicurazione ( assicurazione di famiglia con la quale ho 8 mezzi assicurati ) con assicurazione furto e atti vandalici mi è venuta. . . :tonto: 1300 euri.
la stessa polizza fatta con harley davidson, mi viene sui 750 annui.
per me la migliore è la harley, a meno che tu non stampi il preventivo dal sito harley e cominci a battere le assicurazioni.
che sappia io quelle messe " peggio " sono le generali. a mio cugino che ha uno speedtriple gli chiedevano 650, ha fatto il giro di 4 assicurazioni, ed è tornato alle generali con un preventivo di 400, è riuscito a farsi fare 370 all'anno :furbo: ci devo provare anche io :risoebete:
luca883cento

Re: aiuto

Messaggio da luca883cento »

C'è un post dedicato ragazzi a questo argomento e devo dirvi che pagate una follia!!!!Usate la funz cerca.
ci sono sia assicurazioni validissime come la "assicuriamo la vostra passione" (scritto così con google vi appare)che sono liguri e solo la RC costa 195 euri più furto a parte,tutto l'anno!!...fate i preventivi è gente seria fidatevi!!
mikumiku
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2012, 18:28
Modello:

Re: aiuto

Messaggio da mikumiku »

luca883cento ha scritto:C'è un post dedicato ragazzi a questo argomento e devo dirvi che pagate una follia!!!!Usate la funz cerca.
ci sono sia assicurazioni validissime come la "assicuriamo la vostra passione" (scritto così con google vi appare)che sono liguri e solo la RC costa 195 euri più furto a parte,tutto l'anno!!...fate i preventivi è gente seria fidatevi!!
Salve ragazzi!!
Vi ringrazio per i vostri buoni consigli. miku miku da Forli'
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: aiuto

Messaggio da berry »

anche la ras e' abbastanza competitiva !
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da cors »

luca883cento ha scritto:C'è un post dedicato ragazzi a questo argomento e devo dirvi che pagate una follia!!!!Usate la funz cerca.
ci sono sia assicurazioni validissime come la "assicuriamo la vostra passione" (scritto così con google vi appare)che sono liguri e solo la RC costa 195 euri più furto a parte,tutto l'anno!!...fate i preventivi è gente seria fidatevi!!

io per assicurazione harley intendevo propio questa, e si può rinnovare anche dai concessionari hd giusto?
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: aiuto

Messaggio da chuba »

esatto!!! la puoi anche stipulare dal dealer se vuoi :birra:
mi sa che quest'anno faccio proprio quella di mamma Harley :birra: :birra: :birra:
luca883cento

Re: aiuto

Messaggio da luca883cento »

chuba ha scritto:esatto!!! la puoi anche stipulare dal dealer se vuoi :birra:
mi sa che quest'anno faccio proprio quella di mamma Harley :birra: :birra: :birra:
si cioè essendo economica ha dei nei...è a franchigia,ma per serietà va bene.
Rispondi