pensavo al nuovo tattooo...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Davide48
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/06/2011, 11:22
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Davide48 »

io ho avuto la scimmia del tatuaggio da quando avevo 20 anni...fortunatamente non mi sono lasciato trasportare dalle mode dei tempi passati fino ad oggi . 2 anni fa' ho avuto la folgorazione per un passo della Bibbia , Filippesi 4-13 , "Tutto posso in colui che mi da' la forza" che rispecchia esattamente il mio modo di concepire la vita . Me lo sono tatuato sull'avambraccio...

a Giugno ne faro' un altro ma questo e' facile , visto che mi nascera la prima figlia...mi tatuero' il suo nome sul cuore :hola: :hola:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da serjeep »

Davide48 ha scritto:io ho avuto la scimmia del tatuaggio da quando avevo 20 anni...fortunatamente non mi sono lasciato trasportare dalle mode dei tempi passati fino ad oggi . 2 anni fa' ho avuto la folgorazione per un passo della Bibbia , Filippesi 4-13 , "Tutto posso in colui che mi da' la forza" che rispecchia esattamente il mio modo di concepire la vita . Me lo sono tatuato sull'avambraccio...

a Giugno ne faro' un altro ma questo e' facile , visto che mi nascera la prima figlia...mi tatuero' il suo nome sul cuore :hola: :hola:

auguri e che sia una harleysta convinta :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Davide48
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/06/2011, 11:22
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Davide48 »

No no , speriamo che non frequenti il mondo HD , pieno di gente brutta e cattiva :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da luca883cento »

Davide48 ha scritto:io ho avuto la scimmia del tatuaggio da quando avevo 20 anni...fortunatamente non mi sono lasciato trasportare dalle mode dei tempi passati fino ad oggi . 2 anni fa' ho avuto la folgorazione per un passo della Bibbia , Filippesi 4-13 , "Tutto posso in colui che mi da' la forza" che rispecchia esattamente il mio modo di concepire la vita . Me lo sono tatuato sull'avambraccio...

a Giugno ne faro' un altro ma questo e' facile , visto che mi nascera la prima figlia...mi tatuero' il suo nome sul cuore :hola: :hola:
penso che quando avverrà,il tatuaggio lo avrai inciso già nel cuore..dentro.
Davide48
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/06/2011, 11:22
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Davide48 »

luca883cento ha scritto:
Davide48 ha scritto:io ho avuto la scimmia del tatuaggio da quando avevo 20 anni...fortunatamente non mi sono lasciato trasportare dalle mode dei tempi passati fino ad oggi . 2 anni fa' ho avuto la folgorazione per un passo della Bibbia , Filippesi 4-13 , "Tutto posso in colui che mi da' la forza" che rispecchia esattamente il mio modo di concepire la vita . Me lo sono tatuato sull'avambraccio...

a Giugno ne faro' un altro ma questo e' facile , visto che mi nascera la prima figlia...mi tatuero' il suo nome sul cuore :hola: :hola:
penso che quando avverrà,il tatuaggio lo avrai inciso già nel cuore..dentro.
beh se e' per questo e' gia inciso adesso!! :ok:
Rispondi