Spille o Pezza?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Spille o Pezza?

Messaggio da Silverpearl »

Perdonatemi. ma io non ci sto più a capire una mazza!!! La colpa non è vostra bensì mia!!! Non riesco a seguire tutti e tutti....
Chi sarebbe così gentile a fornirmi qualche dettaglio?
Sono certo di essermi messo in lista per una pezza o una spilla o entrambi!!!
Giusto? Non ricordo più e non mi trovo tra i vari post!
Come devo versare la somma per avere ( se richiesto ovviamente :tonto: ) quanto richiesto???

ca%%o sto invecchiando!!!
Immagine
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da JoeStreetBob »

Silverpearl ha scritto:Perdonatemi. ma io non ci sto più a capire una mazza!!! La colpa non è vostra bensì mia!!! Non riesco a seguire tutti e tutti....
Chi sarebbe così gentile a fornirmi qualche dettaglio?
Sono certo di essermi messo in lista per una pezza o una spilla o entrambi!!!
Giusto? Non ricordo più e non mi trovo tra i vari post!
Come devo versare la somma per avere ( se richiesto ovviamente :tonto: ) quanto richiesto???

ca%%o sto invecchiando!!!
Eccomi, allora ti dò direttamente la postepay del produttore delle toppe, al quale invierai il totale più le spese di spedizione di euro 1,50.
Appena fatto questo mi invierai in mp il numero delle toppe da te ordinate, con il tuo indirizzo di spedizione ed io provvederò a spedirtele.

postepay n° 4023 6005 8291 3770
Intestata a Elvis Fanì.

_________________


PATCH HD FORUMS ITALIA CM. 10,5 X 6.5 SU BASE ECOPELLE NERA LASERATA
FINO A 100 PZ. EURO:4,50 CADAUNO + 1,50 euro per spedizione.
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da kaspio »

e che ca**o Joe...quando scrivi i testi con questo colore un daltonico come me va fuori di testa...
abbi pietà...usa dei colori semplici...mica vorrai farmi finire TUTTO IL CALENDARIO in un giorno solo!!!
roCk'n'rOll \,,/_
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da Silverpearl »

Grazie! :ok:
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da serjeep »

io ho fatto fare le spille e se la vuoi basta che ti aggiungi alla lista , nei prox giorni vi comunico il costo totale della spesa compresa di spedizione .
anzi , se qualcuno mi sà dire quanto costa spedire una busta imbottita alle poste faccio subito il conto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da JoeStreetBob »

kaspio ha scritto:e che ca**o Joe...quando scrivi i testi con questo colore un daltonico come me va fuori di testa...
abbi pietà...usa dei colori semplici...mica vorrai farmi finire TUTTO IL CALENDARIO in un giorno solo!!!
e che ca%%o Kaspio..a saperlo che eri daltonico...io l'ho fatto solo per risaltare...mannaggia i pesci cani... ..porca paletta... :picchiatesta: :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
luca883cento

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da luca883cento »

JoeStreetBob ha scritto:
kaspio ha scritto:e che ca**o Joe...quando scrivi i testi con questo colore un daltonico come me va fuori di testa...
abbi pietà...usa dei colori semplici...mica vorrai farmi finire TUTTO IL CALENDARIO in un giorno solo!!!
e che ca%%o Kaspio..a saperlo che eri daltonico...io l'ho fatto solo per risaltare...mannaggia i pesci cani... ..porca paletta... :picchiatesta: :birra:
:genio: :hahaha:
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da kaspio »

JoeStreetBob ha scritto:
kaspio ha scritto:e che ca**o Joe...quando scrivi i testi con questo colore un daltonico come me va fuori di testa...
abbi pietà...usa dei colori semplici...mica vorrai farmi finire TUTTO IL CALENDARIO in un giorno solo!!!
e che ca%%o Kaspio..a saperlo che eri daltonico...io l'ho fatto solo per risaltare...mannaggia i pesci cani... ..porca paletta... :picchiatesta: :birra:
e hai ragione anche tu Joe...acciderbolina...che ne sapevi che ero daltonico?!?!?!
porca miseria...accidenti...sono proprio uno sbadatino!!!
roCk'n'rOll \,,/_
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Spille o Pezza?

Messaggio da Silverpearl »

kaspio ha scritto:
JoeStreetBob ha scritto:
kaspio ha scritto:e che ca**o Joe...quando scrivi i testi con questo colore un daltonico come me va fuori di testa...
abbi pietà...usa dei colori semplici...mica vorrai farmi finire TUTTO IL CALENDARIO in un giorno solo!!!
e che ca%%o Kaspio..a saperlo che eri daltonico...io l'ho fatto solo per risaltare...mannaggia i pesci cani... ..porca paletta... :picchiatesta: :birra:
e hai ragione anche tu Joe...acciderbolina...che ne sapevi che ero daltonico?!?!?!
porca miseria...accidenti...sono proprio uno sbadatino!!!
Avete finito di fare le checche??? :evil:
Immagine
Rispondi