trasferte!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

trasferte!

Messaggio da berry »

Adesso mi ricordo perché lasciai il lavoro di trasfertista quasi 12 anni fa' x un posto in sede! che rottura! Poi torni a casa dopo 10 giorni e ti trovi moglie e figlia con la febbre..........
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: trasferte!

Messaggio da Silverpearl »

Ti prego di non ripetere questo argomento.... quest'anno: mia figlia tre volte con la febbre, due con tonsillite tre distinte e separate nottate per il vomito, mia moglie due volte con la febbre ed io con una tosse che mi porto addosso da tre messi e due volte con antibiotici! :bua:
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: trasferte!

Messaggio da berry »

Silverpearl ha scritto:Ti prego di non ripetere questo argomento.... quest'anno: mia figlia tre volte con la febbre, due con tonsillite tre distinte e separate nottate per il vomito, mia moglie due volte con la febbre ed io con una tosse che mi porto addosso da tre messi e due volte con antibiotici! :bua:
Da settembre, cioè da quando è iniziato l'asilo mia figlia ogni due settimane, fa' almeno tre o quattro giorni di febbre un macello, in compenso ho trovato il modo x fare fuori le mie seicento e più ore di ferie, ma anche li al lavoro hanno iniziato a rompere!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: trasferte!

Messaggio da kaspio »

come vi capisco...tra virus intestinali...influenze...tonsilliti...polmoniti e farmacie sono 2 mesi che vivo in un lazzaretto...io e mia mogli facciamo i salti mortali per stare dietro ai bimbi che ogni settimana, dall'asilo, portano a casa virus di ogni tipo...e per non farsi mancare nulla ha fatto tanta di quella neve che una uguale l'ho vista quasi 20 anni fa...roba da far andar giù di testa!!!
roCk'n'rOll \,,/_
Avatar utente
logistich
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/05/2011, 23:54
Modello:
Località: ancona

Re: trasferte!

Messaggio da logistich »

però......come non sentirsi soli :hahaha: :hahaha:
10 giorni moglie e figlia com febbre :stelline:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: trasferte!

Messaggio da serjeep »

tranquilli..!!!
appena inizieranno le scuole elementari vedrete che le cose andranno molto ma molto meglio.
lo dico x esperienza diretta , mio figlio faceva 1 settimana all'asilo e 1 mese a casa.
mi sono svenato x pagare la baby sitter
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi