viaggio in moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

viaggio in moto

Messaggio da pepepuertorico »

ciao ragazzi al motor bike expò di Verona mi sono imbattuto in una agenzia viaggi che organizza viaggi in quasi tutto il mondo in harley ho lasciato il mio nominativo e mi hanno contattato da poco per propormi il tour del Marocco che dura 13 giorni, io purtroppo per motivi di lavoro non posso parteciparvi ma se qualcuno di voi fosse interessato, contattatemi in mp che vi giro l'email che mi hanno inviato la partenza è da Genova e partirà ad aprile. penso che sia una bellissima occasione per vivere un po di giorni da biker puri tra paesaggi incantevoli in una terra dove magari non sono come noi vittime della tecnologia e chi sa che non si creino nuove amicizie da coltivare una volta tornati in Italia
luca883cento

Re: viaggio in moto

Messaggio da luca883cento »

bellissima iniziativa,l'avevo pensata pure io,ma bisogna andare via attrezzati...loro offrono il supporto tecnico?se resti a piedi che fanno??curiosità...anche se non posso..
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: viaggio in moto

Messaggio da pepepuertorico »

allora loro sbrigano tutte quelle che sono le pratiche per quanto riguarda l'assicurazione della moto in marocco , non so bene di preciso, e offrono oltre alla guida e agli alberghi e cibo un furgone dotato di attrezzi sul quale ci saranno i bagagli,scorte di benzina e sul quale caricano le eventuali moto che dovrebbero avere problemi fino alla città che viene dopo sulla tabella di marcia, mi dicevano che hanno delle convenzioni con le officine in ogni città in cui vanno.questo viaggio è riservato a soli harleysti (anche se non ne capisco il perchè) quindi presumo che le officine convenzionate siano abbastanza all'avanguardia anche perchè conosco colui che gestisce il tour in Marocco e lui ci va con il suo fat boy quindi credo che le officine siano ben selezionate
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: viaggio in moto

Messaggio da Grido »

Per curiosità, per un viaggio del genere quanto chiederebbero? preferisco organizzarmi in proprio, da free rider, ma non si sa mai...
Immagine
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: viaggio in moto

Messaggio da pepepuertorico »

allora per 1 biker con moto a seguito chiedono per 13 giorni compreso di assicurazioni varie,biglietto nave,vitto e alloggio in tutti hotel 4 e 5 stelle euro 1500
Rispondi