A voi manca il sound?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da kaspio »

sofferenza unica...tutti questi giorni di neve mi hanno veramente asfaltato i co****ni!!!
oggi finalmente ho acceso la piccola per scaldarla un pochino...solo il suono mi ha rimesso il sorriso sulle labbra, domenica previsti +10° a pranzo...se riesco ci scappa un giretto...!!!
roCk'n'rOll \,,/_
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da chuba »

io non la tengo più, ma aspetto una giornata di pioggia prima di tirare fuori il ferro visto il sale che hanno sparso per le strade in questi giorni di neve :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Avatar utente
zanmel
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/04/2011, 10:04
Modello:
Località: Verona

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da zanmel »

da ancora qualche settimana e si apre la stagione! :scooter:
Sportster48
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da chuba »

come il nuovo regolatore del minimo, dicci tutto che siamo curiosi :slurp: :slurp: :slurp:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da danipi »

Ragazzi non vorrei girare il coltello nella piaga ma oggi pomeriggio ho fatto un giretto veramente rigenerante....
Da Sondrio a Colico (lago di Como), andatura allegra ma non impegnativa, solo un centinello di km ma ci volevano..
Temperatura alla partenza 12°, 5° al rientro.
Tra l'altro ho potuto testare alcune modifiche fatte durante l'inverno tra cui ammo da 11 e rimappatura...
Tutto :ditav:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da kaspio »

danipi ha scritto:Ragazzi non vorrei girare il coltello nella piaga ma oggi pomeriggio ho fatto un giretto veramente rigenerante....
Da Sondrio a Colico (lago di Como), andatura allegra ma non impegnativa, solo un centinello di km ma ci volevano..
Temperatura alla partenza 12°, 5° al rientro.
Tra l'altro ho potuto testare alcune modifiche fatte durante l'inverno tra cui ammo da 11 e rimappatura...
Tutto :ditav:
Ehi Danipi racconta un po che hai fatto alla centralina? che hai messo?
mi sto scervellando a scegliere quella giusta e ancora non ho le idee chiare!!!
Dimmi cosa hai scelto che magari mi decido anch'io...
roCk'n'rOll \,,/_
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da kaspio »

chuba ha scritto:io non la tengo più, ma aspetto una giornata di pioggia prima di tirare fuori il ferro visto il sale che hanno sparso per le strade in questi giorni di neve :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
giusto chuba...però venerdi da noi danno tutto il giorno sole...come si fa a resistere!!!
in effetti il sale no...la piccola si rovina...che pa**e...
roCk'n'rOll \,,/_
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da danipi »

kaspio ha scritto:
danipi ha scritto:Ragazzi non vorrei girare il coltello nella piaga ma oggi pomeriggio ho fatto un giretto veramente rigenerante....
Da Sondrio a Colico (lago di Como), andatura allegra ma non impegnativa, solo un centinello di km ma ci volevano..
Temperatura alla partenza 12°, 5° al rientro.
Tra l'altro ho potuto testare alcune modifiche fatte durante l'inverno tra cui ammo da 11 e rimappatura...
Tutto :ditav:
Ehi Danipi racconta un po che hai fatto alla centralina? che hai messo?
mi sto scervellando a scegliere quella giusta e ancora non ho le idee chiare!!!
Dimmi cosa hai scelto che magari mi decido anch'io...
Ciao kaspio,
Se vai nella sezione garage puoi leggere le mie prime impressioni.
Io ho scelto la PowerVision principalmente per questi motivi:
Possibilità di riappare la centralina originale senza aggiungere altri orpelli e potendo accedere a tutti i settaggi;
Possibilità di salvare la mappa originale, Forse solo un altro riprogrammatore ha questa possibilità che per me non è poco. Abito in una provincia dove non ci sono concessionari Harley e ne meccanici che le trattano.... Devo arrangiarmi per tutto. Se sbaglio qualcosa mi basta riflesciare la mappa originale e sono a posto come sono a posto per la revisione....una riflesciata di 30 secondi e i parametri dei fumi tornano ok....
Se hai domande specifiche chiedi pure, queste sono le prime cose che mi sono venute in mente...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
luca883cento

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da luca883cento »

E bravissimi ragazzi,certo che qui vedo gente con la vera anima HD modifiche e gelo chi se ne frega...bravi voi la del comasco e dintorni,appena si può si fa un raduno tutti insieme e ci si presenta,belli tosti...ok!!??
Rispondi