LowRide & FreeWay

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

LowRide & FreeWay

Messaggio da Luamelio »

Sono alla ricerca dei numeri di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre delle riviste LowRide & FreeWay.

Se qualcuno ne è in possesso si metta in contatto con me Grazie.

Ciao
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: LowRide & FreeWay

Messaggio da Mechano »

Io ho agosto e novembre di Freeway
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: LowRide & FreeWay

Messaggio da Luamelio »

Grazie a tutti e 2
Per quanto concerne Low Ride, me li ha dati un Napoletano, mentre per FreeWay li ho ordinato all'Editore e mi dovrebbero arrivare.
Grazie Ancora
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: LowRide & FreeWay

Messaggio da ncp »

Heri2010 ha scritto:Grazie a tutti e 2
Per quanto concerne Low Ride, me li ha dati un Napoletano, mentre per FreeWay li ho ordinato all'Editore e mi dovrebbero arrivare.
Grazie Ancora
a me manca un freeway vecchio,ma la redazione mi disse che non faceva più servizio arretrati....mi hanno detto una cavolata?
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: LowRide & FreeWay

Messaggio da Luamelio »

ncp ha scritto:
Heri2010 ha scritto:Grazie a tutti e 2
Per quanto concerne Low Ride, me li ha dati un Napoletano, mentre per FreeWay li ho ordinato all'Editore e mi dovrebbero arrivare.
Grazie Ancora
a me manca un freeway vecchio,ma la redazione mi disse che non faceva più servizio arretrati....mi hanno detto una cavolata?
A pensar male a volte è peccato.
Molto probabilmente hai richiesto un numero davvero vecchio.....mentre io ho chiesto i numeri di qualche mese fa, per questo sono ancora disponibili......non credi??
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: LowRide & FreeWay

Messaggio da Mechano »

Heri2010 ha scritto:
ncp ha scritto:
Heri2010 ha scritto:Grazie a tutti e 2
Per quanto concerne Low Ride, me li ha dati un Napoletano, mentre per FreeWay li ho ordinato all'Editore e mi dovrebbero arrivare.
Grazie Ancora
a me manca un freeway vecchio,ma la redazione mi disse che non faceva più servizio arretrati....mi hanno detto una cavolata?
A pensar male a volte è peccato.
Molto probabilmente hai richiesto un numero davvero vecchio.....mentre io ho chiesto i numeri di qualche mese fa, per questo sono ancora disponibili......non credi??
Si vede che in tempo di crisi "ogni fegatino di mosca fa sostanza", ed hanno riattivato il servizio arretrati.

Io le trovo così inutili quelle riviste... Le compro solo quando c'è qualche evento particolare.

A proposito a me piacerebbe sapere se c'è il numero di Bikers Life con il servizio sul Rombo di Tuono. Mi hanno fotografato con Enrica dei giornalisti di una rivista ma non ricordo quale. Su Freeway e Low Ride non c'ero. Vorrei vedere anche l'altra.
Immagine
Rispondi