fiera verona

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
luca883cento

fiera verona

Messaggio da luca883cento »

Allora....per chi è andato a vedere sta fiera...com'era?novità?colpiti da qualcosa (oltre che dalle tipe :sbav: :pig: ) ???
foto?video?trovati amici del forum?
che peccato essermela persa..ci tenevo più che altro per incontrare utenti del forum..amici.. :picchiatesta: vabbè..
muuu
Messaggi: 197
Iscritto il: 12/10/2011, 22:21
Modello:

Re: fiera verona

Messaggio da muuu »

appena tornato... cosa dire, mi aspettavo qualcosa di meglio, non pensavo fosse così fiera-mercato...

cmq di cosuccie interressanti ce ne stavano.....
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: fiera verona

Messaggio da marcello »

niente di che,quando la facevano a padova era più grande si trova tutto, era tanto che non ci andavo, comunque giornata piacevole
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: fiera verona

Messaggio da vins »

...più o meno le stesse cose dell'anno scorso....e per questo un po deluso...
In compenso ho acquistato un set borse in cuoio per la mia bella...st'estate si parte!
Non so se l'anno prossimo ci tornerò....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: fiera verona

Messaggio da luca883cento »

altro che fiera a farci fregare soldi...ho trovato un sito tedesco che ha prezzi stracciati e roba niente male...DOCK66..
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

Re: fiera verona

Messaggio da kaspio »

Grazie ragazzi...i vostri commenti non entusuastici mi consolano...non ci sono potuto venire!!!
Mi ero organizzato per domenica...anche nella speranza di trovare q.cuno di noi...
comunque penso sia giunto il momento di renderci visibili...altrimenti come ci si può riconoscere
se non ci si è mai visti prima...parlo per me naturalmente...avate qualche scatto da condividere???
inserire immagini grazie...
roCk'n'rOll \,,/_
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: fiera verona

Messaggio da marce75 »

Io ci sono andato sabato mattina e apparte un paio di pagliacci con gilet di pelle e toppa WC a tutta schieda devo dire che non è stata male (c'è voluta la chiacchierata con Russel Mitchell per riprendermi dalle nausee). Di belle moto ce n'era a volontà ma foto non ne ho fatta neanche una perché oramai ne ho viste di tutti i tipi e per tutti gusti e per belle che possano essere non c'è più nulla che mi colpisca a tal punto. Ho preso la borsa di Franco cuoio che volevo e ho risparmiato 40 euro + in omaggio il calendario con le signorine nude. :pig:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: fiera verona

Messaggio da serjeep »

andato venerdì e ho avuto il piacere di incontrare joestreetbob e i suoi amici , direi l'unica cosa positiva della fiera.
delusione dai 4 concessionari harley che avevano esposto in vendita gli avanzi dei fondi di magazzino che neanche mio nonno si ricordava dell'esistenza , senza parlare dei prezzi , un casco dmd venduto a prezzo di listino , quando nell0 stand vicino era scontato a 120 euro .
ho trovato finalmente gli stivali che cercavo e un bel parafango in fibra di un fat boy che voglio montare sulla mia electra ( verniciato tigrato, mi sono vergognato come un ladro fino all'uscita della fiera)
tirando le somme , niente di entusiasmante .
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: fiera verona

Messaggio da kunibo »

Le cose più belle che abbia visto sono le serigrafie che faceva dal vivo un ragazzo in fiera..troppo belle e come personalizzazioni mi gusterebbero un sacco! eddymalavasi.com per capire di cosa sto parlando..però non so che prezzi faccia
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: fiera verona

Messaggio da JoeStreetBob »

serjeep ha scritto:andato venerdì e ho avuto il piacere di incontrare joestreetbob e i suoi amici , direi l'unica cosa positiva della fiera.
delusione dai 4 concessionari harley che avevano esposto in vendita gli avanzi dei fondi di magazzino che neanche mio nonno si ricordava dell'esistenza , senza parlare dei prezzi , un casco dmd venduto a prezzo di listino , quando nell0 stand vicino era scontato a 120 euro .
ho trovato finalmente gli stivali che cercavo e un bel parafango in fibra di un fat boy che voglio montare sulla mia electra ( verniciato tigrato, mi sono vergognato come un ladro fino all'uscita della fiera)
tirando le somme , niente di entusiasmante .
Grazie Sergio, effettivamente il conoscersi è stata la cosa più interessante della fiera!
Volevo comperare diverse cosette ma sono tornato a casa a mani vuote visti i prezzi!!!!!!
Un rivenditore voleva vendermi delle manopole a 10 euro in più rispetto al concessionario vicino casa mia...dicendomi che erano in sconto fiera...gli ho distrutto la bancarella... :pistole: vergogna...!
Confermo: gli stivali di serjeep sono veramente ok! :stracool:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Rispondi