Mega spesa in Cina!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Mega spesa in Cina!!!

Messaggio da Silverpearl »

Io sono campano! Una mini spedizione o un incontro a metà strada! Quanto costerà???
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Mega spesa in Cina!!!

Messaggio da serjeep »

attenzione che più il pacco è grosso(nessun riferimento sessuale) e più ci sono possibilità che venga fermato e aperto in dogana , a quel punto dovete mandare copia dell'avvenuto pagamento e allora si che vi dimenticate di pagare pochi euro di dazio e dogana
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Mega spesa in Cina!!!

Messaggio da Silverpearl »

serjeep ha scritto:attenzione che più il pacco è grosso(nessun riferimento sessuale) e più ci sono possibilità che venga fermato e aperto in dogana , a quel punto dovete mandare copia dell'avvenuto pagamento e allora si che vi dimenticate di pagare pochi euro di dazio e dogana

Fino a tre/quattro giubbe stiamo tranquilli... Poi faremo un doppio versamento (dividiamo la somma per due e facciamo due distinti versamenti). Io ho pagato 38 euro di dazi perchè ha segnato 80$ di spesa con relativa ricevuta annessa... credo che si possa fare. Magari si può richiedere una doppia spedizione! :confuso:
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Mega spesa in Cina!!!

Messaggio da serjeep »

ultimo acquisto fatto in cina : cuffie stereo valore 59,31 euro compresa spedizione , fermate in dogana a milano , fra iva dazio bolli oneri , pagato 23,45 euro .
quindi se accettano il valore dichiarato dal venditore te la cavi con poco ma se ti chiedono le ricevute del pagamento metti in preventivo almeno un 30% di oneri da versare alla dogana
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Mega spesa in Cina!!!

Messaggio da Silverpearl »

serjeep ha scritto:ultimo acquisto fatto in cina : cuffie stereo valore 59,31 euro compresa spedizione , fermate in dogana a milano , fra iva dazio bolli oneri , pagato 23,45 euro .
quindi se accettano il valore dichiarato dal venditore te la cavi con poco ma se ti chiedono le ricevute del pagamento metti in preventivo almeno un 30% di oneri da versare alla dogana
Io sono in accordo con voi, ma 480 più 30% non arriva a più di 550 euro!!! In Italia avrei dovuto spendere 1600 euro....
Ora considerando che ho già fatto l'affare.... se mi beccano è sempre un mega affare!!! :furbo:
Immagine
Rispondi