Truffatori sanzionati

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da Albert_SE »

bello! :clap: :clap: :clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da luca883cento »

OLEEEEEEE!!!!!! é la famosa che dicevo ricordate???!!!mi è arrivata la lettera prima di Natale che volevano soldi,FANCC!!!!!! :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da Silverpearl »

si, ma sti ston... continuano!!!
Immagine
luca883cento

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da luca883cento »

si ma mica pago una minaccia di pagamento in carta semplice poi non gli ho mai firmato nulla mi hanno solo preso i dati dal sito per vedere i film e da li hanno iniziato a chiedere soldi con mail e lettere semplici..se mi girano vado in finanza e faccio una bella denuncia per spam,stalking e intimidazioni..solo che non ho tempo da perdere co' sti coions..
luca883cento

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:
luca883cento ha scritto:OLEEEEEEE!!!!!! é la famosa che dicevo ricordate???!!!mi è arrivata la lettera prima di Natale che volevano soldi,FANCC!!!!!! :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
appena avevo letto mi eri subito venuto in mente
eeeehhhh ricordi che dicevo che si comportano in modo illegale?ecco...
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da artigliere »

Queste notizie fanno un piacere immenso!
Anche perchè, onestamente, se c'è ancora qualche "stupidino" (detto in modo amichevole e non effensivo) che casca in questi tranelli banali...
Ditegli di chiedermi quattrini con richieste non formali, vedete le botte di vaffa anche scritte, e poi le segnalazioni che partono subito sui siti di polizia, finanza e antitrust, ai quali ho scritto più volte, anche per spam, tipo quello del viagra cha hanno cercato per anni di farmelo comprare, anche se ho risposto più volte che non ne avevo ancora bisogno! :sdentato:
E come la storia delle mailing list, ti arriva una mail, che ti dice che se non vuoi più riceverle, devi andare sul loro sito e toglierti dalla lista?
Io devo andare sul sito a togliermi da una lista di cui non ho mai voluto far parte?
Segnalazione immediata!

:pistole:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
luca883cento

Re: Truffatori sanzionati

Messaggio da luca883cento »

ma nemmeno tranelli,sai che fanno questi?
hai presente veoh per vedere i film di megavideo?o finestre pop up del cavolo varie?bene ti dicono iscriviti alla newsletter che se c'è un bel film ti scriviamo quando esce e ZAC!!
sfruttano altri siti per cammuffarsi praticamente..più che un tranello è una doppia inc...a sia per chi scrive che per chi gestisce il sito,che peraltro è serio..
poi ti mandano da pagare perchè tu accetti (dov'è scritto poi sulle finestre non lo so) di usare i loro programmi che peraltro sono normalmente già in uso gratuito praticamente dappertutto,ma il bello sono le minacce del tipo se non paghi ti mandiamo l'esecutivo e spendi soldi per gli avvocati,ultimo avviso prima che ti mandiamo l'avvocato etc, etc..queste sono vere e proprie minacce e farle gratis è davvero non solo illegale ma anche moralmente scorretto specie per intimidazioni di questo tipo c'è la galera signorri..
Rispondi