Triste giorno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giotemerario
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2009, 9:15
Modello:

Re: Triste giorno

Messaggio da Giotemerario »

21 grammi.... non so quanti grammi pesi la vita di un animale , so quanto pesa perderlo ... che abbia un peso fisico ne sono convinto ... ho avuto tra le mani un passerotto azzannato da un gatto e quando è spirato ho avuto la sensazione che ne fosse uscito "qualcosa" .... quando poi l'iniezione letale del veterinario ha messo fine alla vita della mia Guendalina ( uno strano incrocio setter-pincer ) le tenevo la mano sul capo e nell'attimo ..anche in quell'attimo ho sentito fuggir via qualcosa ... mi piace pensare sia spirito , anima , pensiero , energia .... chiamatela come volete ...qualcosa di loro ...qualcosa di noi che non sia solo polvere e che in qualche modo ci accompagni ...per questo per mè è più forte il piacere di ricordare i momenti di gioco e di affetto che averla perduta.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Triste giorno

Messaggio da Attila »

azz...mi dispiace Cugghy...anch'io ho perso a dicembre 2 gattini...uno sbranato da un gruppo di cani...l'altro schiacciato involontariamente con la ruota della mia macchina...e nn ti dico il dispiacere... :piange: :piange: :piange: :piange:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Triste giorno

Messaggio da Cuggy »

Grazie ragazzi!!!
Rispondi