...mi manchi...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

...mi manchi...

Messaggio da vins »

...l'umidità ed il freddo non sono ben visti dalle mie povere ossa...
...ed ogni volta che i miei vent'anni riaffiorano da questi 35, capita sempre di cacciare la moto di sera...anche ad inizio Dicembre...
L'aria è un rasoio affilato che mi passa sulle guance e sul naso...nonostante abbia la bandana...

...passo sotto ai lampioni della rotatoria appena velata da un sottile candore di nebbiolina ed un signore si ferma e si gira per guardarmi...

...fermo al semaforo mi rendo conto che questo cromo brilla di luce propria. Riflette la luce delle vetrine addobbate e dei festoni natalizi gioiosi sospesi in aria sopra al mio casco... Il cromo brilla e splende talmente tanto che io sembro un neo scuro da togliere dalla sella...

...verde...

...stak, prima....ed un colpetto di gas rimbomba per la via il suono degli scarichi...c'è poca gente in giro in moto...
Un bimbo incuriosito mi guarda passare e poi mi saluta...ed io trotterellando senza fretta ricambio il saluto...e ricordo quando da bimbo mio zio (carissimo zio) mi portava al MotoClub in sella alla sua fiammante Laverda 750...la sella scottava sotto il sole estivo e vibrava molto più di queste harley...
...mi fermo ad un bar...e visto che fuori fa abbastanza freddo, ordino una grappino barriquato...

E dentro me brindo alla vita, ed a te mio carissimo zio, che sin da bambino mi hai passato la passione per le moto...ed ormai sono troppi anni che ti cerco tra le nuvole...
Se esiste un paradiso, sono certo che sei lì...vorrei tanto farti vedere questa moto: ho realizzato il mio sogno...

Scusate la tristezza...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: ...mi manchi...

Messaggio da bricoman »

come ti capisco,a Natale tutti i ricordi tristi ritornano fuori.
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Re: ...mi manchi...

Messaggio da luca883cento »

:clap: Bravo complimenti come al solito mi hai emozionato..sei un grande,davvero.
Oscar Rampazzo
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/08/2011, 15:28
Modello:

Re: ...mi manchi...

Messaggio da Oscar Rampazzo »

Grande... :clap: :bua:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: ...mi manchi...

Messaggio da danipi »

ecco.... anche questa volta mi hai fatto tornare alla mente ricordi mal celati... e i brividi alla schiena...

Bravo Vins.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: ...mi manchi...

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao Vins, non c'è altro da aggiungere, se non grazie per averci portato a fare un giro con te come passeggeri. Un giorno, quando saremo tutti a sgasare tra le nuvole, ce lo presenterai e brinderemo insieme. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: ...mi manchi...

Messaggio da vins »

...sarebbe davvero stupendo. Meraviglioso...

...un'utopia....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi