touring 2011

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
ramtoy
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/09/2009, 0:55
Modello:
Località: fornole (tr)

touring 2011

Messaggio da ramtoy »

scusate una domanda ma che si deve usare per rimappare i nuovi touring che hanno il gas elettronico? si puo' usare ancora il super tuner o serve altro ho un amico a cui serve rimappare e non so che dirgli con certezza grazie di nuovo
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: touring 2011

Messaggio da Silverpearl »

ramtoy ha scritto:scusate una domanda ma che si deve usare per rimappare i nuovi touring che hanno il gas elettronico? si puo' usare ancora il super tuner o serve altro ho un amico a cui serve rimappare e non so che dirgli con certezza grazie di nuovo
Un modo simpatico per iniziare una discussione divertente o una domanda che porta a frustate di pentimento?
Immagine
luca883cento

Re: touring 2011

Messaggio da luca883cento »

allora:due risposte:::
1) o strappi giù tutto,monti un bel carburatore coi fili d'acciaio e non se ne parla più... :sdentato:
2) o diventi matto con l'elettronica che ogni volta se ne inventa una e fa marchingegni al quale bisogna avere una spiegazione da qualcuno di geniale tipo Mecch.. :primo:
ma cosè una sorta di potenziometro praticamente?o ti riferisci al motorino vero e proprio?qualcosa ne so ma a livello automobilistico,a esser certi so come si farebbe ma qui c'è qualcuno più espeto di me sulle harley.
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: touring 2011

Messaggio da Silverpearl »

Certo si può utilizzare il super tuner, ma devi prendere il modello specifico per la tua moto e fai tutto esattamente come sempre.
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: touring 2011

Messaggio da serjeep »

Speedo280 ha scritto:la mia domanda è: ma a che diamine serve l'acceleratore elettronico su una moto?
più diavolerie ci sono e più i guasti aumentano ..
così le concessionarie vanno a gonfie vele :ciapet2:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: touring 2011

Messaggio da Silverpearl »

Se vuoi avere il cruise control devi avere per forza l'acceleratore elettronico...
Semmai la domanda sarebbe: Che ca%%o me ne faccio del cruise control??!!!
Ma io rispondo: IO LO UTILIZZO SPESSO IN AUTOSTRADA.... spesso viaggio anche senza mani... le tengo al caldo tra le palle, lo attivo quando mi aggiusto il casco, regola la musica o decido di avere un pizzico di sesso folle mentre sono in moto!
Poi ognuno ci può fare quello che vuole.... anche sganciare il tutto e mettere due corde da tirare esattamente come si fa con le VECHIE ARLEY!!! Io sono UN fOTURRIST! :ok:

Mamma mia, come song parlate bene!
Immagine
luca883cento

Re: touring 2011

Messaggio da luca883cento »

Silverpearl ha scritto:Se vuoi avere il cruise control devi avere per forza l'acceleratore elettronico...
Semmai la domanda sarebbe: Che ca%%o me ne faccio del cruise control??!!!
Ma io rispondo: IO LO UTILIZZO SPESSO IN AUTOSTRADA.... spesso viaggio anche senza mani... le tengo al caldo tra le palle, lo attivo quando mi aggiusto il casco, regola la musica o decido di avere un pizzico di sesso folle mentre sono in moto!
Poi ognuno ci può fare quello che vuole.... anche sganciare il tutto e mettere due corde da tirare esattamente come si fa con le VECHIE ARLEY!!! Io sono UN fOTURRIST! :ok:

Mamma mia, come song parlate bene!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :primo:
Avatar utente
ramtoy
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/09/2009, 0:55
Modello:
Località: fornole (tr)

Re: touring 2011

Messaggio da ramtoy »

be il cruise c'era anche sulle vecchie electra a carburatore ne ho riparate molte era un po laborioso da tarare ma funzionava bene come quello di oggi e pensare che anche il contakm che usava per vedere la velocita' era a corda lo specifico per electra road king ecc aveva un impulsore che creava un onda quadra da inviare al cruise control e lo faceva funzionare e anche bene c'era una seconda cordicina del gas da tenere sempre ben regolata senno' sclerava per il resto una vera bomba
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: touring 2011

Messaggio da Silverpearl »

ramtoy ha scritto:be il cruise c'era anche sulle vecchie electra a carburatore ne ho riparate molte era un po laborioso da tarare ma funzionava bene come quello di oggi e pensare che anche il contakm che usava per vedere la velocita' era a corda lo specifico per electra road king ecc aveva un impulsore che creava un onda quadra da inviare al cruise control e lo faceva funzionare e anche bene c'era una seconda cordicina del gas da tenere sempre ben regolata senno' sclerava per il resto una vera bomba
Se lo dici tu co credo, ma rileggendo quello che hai scritto: laborioso da tarare, contkm a corda, impulsore con le palle quadre, seconda cordicina del gas.... ca%%o mi gira la testa!!! :rimba:
Immagine
luca883cento

Re: touring 2011

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:
Speedo280 ha scritto:la mia domanda è: ma a che diamine serve l'acceleratore elettronico su una moto?
più diavolerie ci sono e più i guasti aumentano ..
così le concessionarie vanno a gonfie vele :ciapet2:
Andrew iuuu uuu' tira giù i calzun!!! :hahaha:
Rispondi