Gommista a Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Gommista a Roma

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:
luca883cento ha scritto:Almeno prova ho pagato 180 montata la mia poster..dunlop originale..comunque 290 è un furto

puoi dirlo a tutti il sito delle gomme, interesserebbe anche a me , grazie
Si chiama gomma diretto o oponeo uno dei 2 sono i migliori basta poi andare ad un centro montaggio dei loro
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: Gommista a Roma

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:Almeno prova ho pagato 180 montata la mia poster..dunlop originale..comunque 290 è un furto
180 solo la posteriore?Io 290 anteriore,posteriore e montaggio.
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Re: Gommista a Roma

Messaggio da luca883cento »

bricoman ha scritto:
luca883cento ha scritto:Almeno prova ho pagato 180 montata la mia poster..dunlop originale..comunque 290 è un furto
180 solo la posteriore?Io 290 anteriore,posteriore e montaggio.
ah anche anteriore allora dillo allora si è un prezzo buono comunque io 50 euro non le butto via lo stesso..
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: Gommista a Roma

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:
bricoman ha scritto:
luca883cento ha scritto:Almeno prova ho pagato 180 montata la mia poster..dunlop originale..comunque 290 è un furto
180 solo la posteriore?Io 290 anteriore,posteriore e montaggio.
ah anche anteriore allora dillo allora si è un prezzo buono comunque io 50 euro non le butto via lo stesso..
Io ho sempre parlato di gomme,quindi anteriore e posteriore,comunque si, hai ragione,infatti quando mi ha sparato 340 per le Metzeler,gli ho detto che 50 euro stanno meglio in tasca a me!Il problema principale di prendere le gomme è il montaggio,in zona qui da me i gommisti mi hanno chiesto 25 euro a gomma! :tonto:
Quindi 290 non è economicissimo ma non è neanche un furto.ok?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Re: Gommista a Roma

Messaggio da luca883cento »

Non è proprio un furto ma 50 euro su 290..insonma mi sembrano tante e comunque un operaio le guadagna in mezza giornata sono quasi il 15 per cento in più poi le metzler hanno la spalla leggermente meno panciuta delle dunlop e la gente spesso non le vuole poi dipende da quanto durano io parlo di dunlop..
Rispondi