ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da berry »

la vecchia, quella con i 4 potenziometri.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:la vecchia, quella con i 4 potenziometri.
Che modello di moto hai? Hai le sonde Lambda?

Se hai le sonde le hai disabilitate coi tappi forniti con la centralina?

Se le hai disabilitate, in città quanti km/l fai?
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da berry »

la mia e' uno s.b. '06 con scarichi street legal e filtro s.e. non ha le sonde lamda e se vado tranquillo arrivo su 22 km/l, anzi mi consuma meno che nella versione stock, tutto cambia se inizio a giocare con l'acceleratore...., devo dire che mi trovo benissimo, ho qualche scoppiettino in rilascio, ma nulla di che, la mia configurazione e' 1,2/1,2/1.8/4 e' molto leggera come ritoccata.
X la regolazione ho avuto la possibilta' di farle controllando l'emissioni dai gas di scarico e quei valori che ho riportato mi fanno andare il mezzo da dio, al contrario dei 2,5/2,5/3/4 che consigliava la dck. x la mia moto, avevo qualche sbuffetto in apertura che mi dava parecchio fastidio.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:la mia e' uno s.b. '06 con scarichi street legal e filtro s.e. non ha le sonde lamda e se vado tranquillo arrivo su 22 km/l, anzi mi consuma meno che nella versione stock, tutto cambia se inizio a giocare con l'acceleratore...., devo dire che mi trovo benissimo, ho qualche scoppiettino in rilascio, ma nulla di che, la mia configurazione e' 1,2/1,2/1.8/4 e' molto leggera come ritoccata.
X la regolazione ho avuto la possibilta' di farle controllando l'emissioni dai gas di scarico e quei valori che ho riportato mi fanno andare il mezzo da dio, al contrario dei 2,5/2,5/3/4 che consigliava la dck. x la mia moto, avevo qualche sbuffetto in apertura che mi dava parecchio fastidio.

Sono curioso e quando tornerai dalle feri mi frai avere maggiori dettagli.

Io e Hozono stiamo misurando un consumo elevato con lo Scramin Eagle Race Fueler ma solo in città dove ci sono numerose soste ai semafori e in mezzo al traffico perché quando si disabilitano le sonde la mappatura stock della ECU piazza il minimo piuttosto grasso e il potenziometro dei bassi regimi del SERF gli aggiunge il suo carico del 10-12% per cui si fanno 13km/l nel traffico. Quando le strade si aprono invece si torna su valorei accettabili di quasi 18km/l. Io ho SB '07 e Hozono lo '09.
Immagine
Rispondi