Addio Sic

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Addio Sic

Messaggio da vins »

Foto bruttissima
http://www.lettera43.it/foto/29356/simoncelli.htm

Sembra proprio che Rossi, involontariamente, abbia.....
.....
Che tristezza.

Vins-
Ultima modifica di vins il 24/10/2011, 9:32, modificato 1 volta in totale.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Addio Sic

Messaggio da marvet »

Nessun commento o polemica.... ci sono solo rimasto veramente male...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Addio Sic

Messaggio da Albert_SE »

in questi casi non si sa veramente che dire: povero ragazzo, riposi in pace.

Però non ho nulla in comune con questo pilota, non lo conosco, pur se giovane era pur sempre un pilota professionista per cui pur se la sua è una raccapricciante tragedia, sinceramente la sento un po' distante.

Ho sentito molto più vicina a me la tragica scomparsa di Pier Lucio Tinazzi alias "Spadino", spaventosamente morto cotto dal calore dentro a Traforo del Monte Bianco mentre con la sua moto cercava di porre in salvo un'altra persona lanciandosi per la seconda volta dentro il tunnel colpito da incendio. Per questo eroe sono salito (appositamente e da solo) fin su al tunnel, per rendere omaggio alla sua memoria. Spero possa avermi visto sulla sua stele nel piazzale e che possa vedere tutta la gente che ogni anno si raduna li appositamente per rendergli tributo.

Riposino entrambi in pace: la morte ci rende tutti uguali, pur se abbiam avuto vite diverse.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Addio Sic

Messaggio da Attila »

Albert_SE ha scritto:in questi casi non si sa veramente che dire: povero ragazzo, riposi in pace.

Però non ho nulla in comune con questo pilota, non lo conosco, pur se giovane era pur sempre un pilota professionista per cui pur se la sua è una raccapricciante tragedia, sinceramente la sento un po' distante.

Ho sentito molto più vicina a me la tragica scomparsa di Pier Lucio Tinazzi alias "Spadino", spaventosamente morto cotto dal calore dentro a Traforo del Monte Bianco mentre con la sua moto cercava di porre in salvo un'altra persona lanciandosi per la seconda volta dentro il tunnel colpito da incendio. Per questo eroe sono salito (appositamente e da solo) fin su al tunnel, per rendere omaggio alla sua memoria. Spero possa avermi visto sulla sua stele nel piazzale e che possa vedere tutta la gente che ogni anno si raduna li appositamente per rendergli tributo.

Riposino entrambi in pace: la morte ci rende tutti uguali, pur se abbiam avuto vite diverse.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Addio Sic

Messaggio da Emanuele68 »

vins ha scritto:Foto bruttissima
http://www.lettera43.it/foto/29356/simoncelli.htm

Sembra proprio che Rossi, involontariamente, abbia.....
.....
Che tristezza.

Vins-
Ciao Sic, r.i.p. e che tu possa trovare lassù sempre sorrisi come tu donavi a tutti.
Sono fotografo naturalista e sportivo per hobby e speravo che mai nessuno avesse il cattivo gusto di pubblicare ciò che dalle riprese televisive in diretta non si era capito.....invece come sempre non ci si ferma nemmeno davanti ad un dramma, che così lo sarà ancora di più per chi è stato coinvolto nell'incidente. Al fotografo: VERGOGNATI cogl...!!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Addio Sic

Messaggio da Albert_SE »

Emanuele68 ha scritto:
vins ha scritto:Foto bruttissima
http://www.lettera43.it/foto/29356/simoncelli.htm

Sembra proprio che Rossi, involontariamente, abbia.....
.....
Che tristezza.

Vins-
Ciao Sic, r.i.p. e che tu possa trovare lassù sempre sorrisi come tu donavi a tutti.
Sono fotografo naturalista e sportivo per hobby e speravo che mai nessuno avesse il cattivo gusto di pubblicare ciò che dalle riprese televisive in diretta non si era capito.....invece come sempre non ci si ferma nemmeno davanti ad un dramma, che così lo sarà ancora di più per chi è stato coinvolto nell'incidente. Al fotografo: VERGOGNATI cogl...!!
io invece sono contento che da questa foto si capisca l'esatta dinamica dell'incidente: con un morto (di quel calibro poi) le assicurazioni e gli avvocati scatenano una guerra, per cui almeno sapere come sono andate esattamente le cose è sempre meglio per tutti. Simoncelli è finito addosso alla moto di Edwards e poi sotto le ruote di quella di Rossi, che l'ha colpito sul casco/collo. Incolpelvolmente. Senza quella foto non si sarebbe mai capito bene.
Della morte di questo sfortunatissimo ragazzo (gran manico) ne hanno mediaticamente "beneficiato" tutti i media in quanto l'incidente di Simoncelli e pure le sue esequie purtroppo son fatti che fanno audience: questa foto è solo una testimonianza come le altre, secondo me sbagli a volere addossare al fotografo colpe che non ha.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Oscar Rampazzo
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/08/2011, 15:28
Modello:

Re: Addio Sic

Messaggio da Oscar Rampazzo »

Albert_SE ha scritto:in questi casi non si sa veramente che dire: povero ragazzo, riposi in pace.

Però non ho nulla in comune con questo pilota, non lo conosco, pur se giovane era pur sempre un pilota professionista per cui pur se la sua è una raccapricciante tragedia, sinceramente la sento un po' distante.

Ho sentito molto più vicina a me la tragica scomparsa di Pier Lucio Tinazzi alias "Spadino", spaventosamente morto cotto dal calore dentro a Traforo del Monte Bianco mentre con la sua moto cercava di porre in salvo un'altra persona lanciandosi per la seconda volta dentro il tunnel colpito da incendio. Per questo eroe sono salito (appositamente e da solo) fin su al tunnel, per rendere omaggio alla sua memoria. Spero possa avermi visto sulla sua stele nel piazzale e che possa vedere tutta la gente che ogni anno si raduna li appositamente per rendergli tributo.

Riposino entrambi in pace: la morte ci rende tutti uguali, pur se abbiam avuto vite diverse.
Non penso ci sia nulla da aggiungere... R.I.P. come Sic anche a tutti gli altri... condoglianze alla famiglia veramente persone forti...
Rispondi