marmitte taroccate

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
luca883cento

Re: marmitte taroccate

Messaggio da luca883cento »

o quando li becco in giro capisco chi è la fidanzata e trovo il sistema di portarla fuori...tanto ci viene.. :ciapet2: :pig: :hahaha: :wowo!!: :Censured!: :birra: :party: :phone: :marameo: :hola:
inadria
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/10/2011, 1:46
Modello:
Località: Padova

Re: marmitte taroccate

Messaggio da inadria »

Inoltre, se si montano pezzi non omologati, le societa' assicurative non rispondono in caso di incidente. Per evitare cio', basta all'atto della stipula del contratto assicurativo, di far togliere il diritto di rivalsa da parte delle assicurazioni pagando un sovraprezzo.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: marmitte taroccate

Messaggio da Attila »

inadria ha scritto:Inoltre, se si montano pezzi non omologati, le societa' assicurative non rispondono in caso di incidente. Per evitare cio', basta all'atto della stipula del contratto assicurativo, di far togliere il diritto di rivalsa da parte delle assicurazioni pagando un sovraprezzo.
Beh li il discorso e' diverso...le assicurazioni possono rivalersi su di te solamente se e' stata la parte nn omologata a causare l'incidente...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: marmitte taroccate

Messaggio da luca883cento »

la mia marmitta non era omologata e facendo incidente le entrava nel :ciapet2: e causva...
MA DAI...stasera ne parlavo con un caro amico polizz...
mi diceva,senti Luca,ma mica siamo così fessi,pure noi avevamo il motorino taroccato..dai.
luca883cento

Re: marmitte taroccate

Messaggio da luca883cento »

e comunque io mi sa che tra sbattimenti,sono l'unico che alla fine si è trovato a comprare le gemme delle bullet,dello sparto(introvabile!!) e tutto il resto omologato per le norme EU italiane..perfino l'arlen ness l'ho chiesto omologato,e me l'hanno fatto arrivare.!!!!!!! :secret: :secret: :secret: :secret:
Rispondi