E uno che rettifica motori allora dovrebbe conoscerli,le harley spaccano prima qualcos'altro per incuria prima di essere rettificate,i punti deboli non sono dovuti all'olio caldo,ma i pistoni che bucano per carburazione magra,o cuscinetti che partono per mancanza di olio,ma non per olio troppo caldo,anche un olio scadente tiene i 120°.vins ha scritto:E si, rettificava motori. Si è occupato di restauri meccanici dove mancavano pezzi introvabili.
E' colui che ha rettificato il cilindro del mio guzzi, e rifatto le sedi valvole e le guide.
Suo nipote ha una Harley (lavora in un cantiere navale) 883 evo, esasperata e maggiorata in tutto.
Non la prende quasi mai, infatti io non l'ho vista mai.
Vins-
Ma della Guzzi l'ha anche fatto ricromare il cilindro? tutte le guzzi sono a canna cromata..(fino che non è passata in mano ai tedeschi che ora viene fatto per metà dalla rotax e la canna è al nikasil),spero ti abbia fatto quel lavoro,ma toglimi una curiosità,la guzzi di mio papà ha 100.000 km e va benone,la tua quanti km ha fatto per rettificare il cilindro?o era un restauro totale anche se magari andava ancora? posta una foto mi piacciono le guzzi,fanno parte degli italiani.(e anche delle guzzi dicono che sono bidoni mah...)