Visto che l'inverno si avvicina...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Visto che l'inverno si avvicina...

Messaggio da marvet »

luca883cento ha scritto:
marvet ha scritto:io per quest'inverno l'unica tuta che metterò è quella da meccanico... :anonimo: appena arrivano i pezzi inizio a togliere tutto quello che mi sembra opaco rovinato graffiato scolorito ammaccato rigato ingrifato rattrappito secco marcio sporco tinto ringalluzzito abbacchiato ossidato capovolto ripopolato fangoso cagliato renato stanco farinoso vecchio serrato inchiodato ... e chi più ne ha più ne metta... e rifaccio tutto, rimetto tutte le viti nuove o almeno quelle che hanno lo stato sopradescritto... (P.S. solo le viti dello struts del parafanco from USA 48 eurozzi :wowo!!: ) un bel deposito a tempo indeterminato di tutti i pezzi della carrozzeria dei cerchi e varie ed eventuali, da Kustom drink paint (grande Franco) .... una bella grattatina, una mano di lucido.... una pulita completa di tutte quelle parti non visibili a occhio umano... quintali di lucida fascioni antistatico ... litri di pronto legno... kilometri di straccetti lucidanti e ovatta, una bella damigiana di olio di gomito.... evvia...!!! insomma per quest'estate voglio che la moto sembri appena uscita dalla factory.
:ditav:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: ci hai fatto la guerra del 15/18 con la moto??
sei un grande tra tutti gli aggettivi "ingrifato" è il più osceno,ci sono gli schizzi tra un po'... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :pig:

no no la moto è impeccabile a parte le solite magagne dovute a 14 anni di vita... ha bisogno solo di una rinfrescata al lucido della carrozzeria.... cambiare alcune viti.... (che un meccanico testa di :Censured!: ha sostituito ) una verniciatura al cerchio anteriore che sta mollando cromo ad ogni giro... e una grassa pulizia.... la mia maniacale pignoleria farà il resto man mano .... :picchiatesta:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
luca883cento

Re: Visto che l'inverno si avvicina...

Messaggio da luca883cento »

io faccio tutto all'aperto,non avendo garage d'inverno tengo acceso il motore per lavorarci su..e la pignoleria mi va un attimo a quel paese viste le condizioni, :vomito: ,beati voi che avete un garage magari riscaldato :picchiatesta:
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Visto che l'inverno si avvicina...

Messaggio da marvet »

luca883cento ha scritto:io faccio tutto all'aperto,non avendo garage d'inverno tengo acceso il motore per lavorarci su..e la pignoleria mi va un attimo a quel paese viste le condizioni, :vomito: ,beati voi che avete un garage magari riscaldato :picchiatesta:
io sono a metà strada.... ho una tettoia riparata... se mi parte il pallino d'inverno ci picchio sotto due puntelli e faccio una parete improvvisata con il polietilene e vecchie coperte.... mi scaldo con il faretto da 1000W...... :sapientino:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Visto che l'inverno si avvicina...

Messaggio da Attila »

io abitando in una villetta poco fuori paese ho sia garage che tettoia chiusa ai 3 lati...la moto sta in tettoia di giorno quando la utilizzo...in garage la notte e nei periodi di inutilizzo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: Visto che l'inverno si avvicina...

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:io abitando in una villetta poco fuori paese ho sia garage che tettoia chiusa ai 3 lati...la moto sta in tettoia di giorno quando la utilizzo...in garage la notte e nei periodi di inutilizzo...
beato te...io quando la uso però divento un moto-vivente,nel senso che ci dormo,ci guido,ci mangio letteralmente sopra,e come a certi raduni o in ferie ci dormo attaccato,praticemente sdraiato sotto o da parte..scusate l'OT si diceva l'abbigliameento...beh,tanta roba buona si trova sulla baia senza spendere un occhio..
Rispondi