PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Cuggy »

:aa: :aa: :aa:
Grande speedo 280 Finalmente domani riesco ad usarla :ok:
Speedo280 ha scritto:
Cuggy ha scritto:Io mi sono trovato molto bene alla Numero Uno Milano sono stati di parola !
ho avuto un paio di problemini e mi hanno risolto tutto senza spendere niente
per mio conto grande Numero Uno :hola:

e di me non ne parli? :evil:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Cuggy »

hai in mente qualche idea? :furbo: :furbo:
pablos60
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/10/2011, 9:42
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da pablos60 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ]MOLTO SEMPLICE RAGAZZI!!! CI SONO CONCESIONARIE SERIE E ALTRE "FURBACCHIONE".. IL TAGLANDO ME LO FACCIO DA SOLO E CREDETEMI!! MOOOOLTO MEGLIO.. MA MOLTO MEGLIO DAVVERO!! 75 EURO OLIO CAMBIO. PRIMARIA E MOTORE + FILTRo.. ED I 65..70 EURO ALL'ORA... se li tengano loro
pablos60
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/10/2011, 9:42
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da pablos60 »

pablos60 ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ]MOLTO SEMPLICE RAGAZZI!!! CI SONO CONCESIONARIE SERIE E ALTRE "FURBACCHIONE".. IL TAGLANDO ME LO FACCIO DA SOLO E CREDETEMI!! MOOOOLTO MEGLIO.. MA MOLTO MEGLIO DAVVERO!! 75 EURO OLIO CAMBIO. PRIMARIA E MOTORE + FILTRo.. ED I 65..70 EURO ALL'ORA... se li tengano loro
ops!!!! chiedo scusa se ho scritto in maiuscolo.....
inadria
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/10/2011, 1:46
Modello:
Località: Padova

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da inadria »

Premetto che non frequento assiduamente i dealers ufficiali, ma mi ha fatto una buona impressione Speed shop di Firenze.
Magari qualcuno frequenta la concessionaria...e sarei curioso della propria opinione :confuso:
luca883cento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da luca883cento »

inadria ha scritto:Premetto che non frequento assiduamente i dealers ufficiali, ma mi ha fatto una buona impressione Speed shop di Firenze.
Magari qualcuno frequenta la concessionaria...e sarei curioso della propria opinione :confuso:
vuoi un consiglio?è lontanuccio ma fatti due chiacchiere con garage 65 di viareggio,digli che mi conosci,un certo Luca di milano che li trova d'estate,vedrai che uno che arriva 6° ai mondiali ha qualcosa in più dei Firenzini..e costa meno.guardati il sito se vuoi:garage 65!(ovviamente non è un dealer)....
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
inadria ha scritto:Premetto che non frequento assiduamente i dealers ufficiali, ma mi ha fatto una buona impressione Speed shop di Firenze.
Magari qualcuno frequenta la concessionaria...e sarei curioso della propria opinione :confuso:
vuoi un consiglio?è lontanuccio ma fatti due chiacchiere con garage 65 di viareggio,digli che mi conosci,un certo Luca di milano che li trova d'estate,vedrai che uno che arriva 6° ai mondiali ha qualcosa in più dei Firenzini..e costa meno.guardati il sito se vuoi:garage 65!(ovviamente non è un dealer)....
Ma e' quello che ti ha fatto rinascere la centenaria???
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:
inadria ha scritto:Premetto che non frequento assiduamente i dealers ufficiali, ma mi ha fatto una buona impressione Speed shop di Firenze.
Magari qualcuno frequenta la concessionaria...e sarei curioso della propria opinione :confuso:
vuoi un consiglio?è lontanuccio ma fatti due chiacchiere con garage 65 di viareggio,digli che mi conosci,un certo Luca di milano che li trova d'estate,vedrai che uno che arriva 6° ai mondiali ha qualcosa in più dei Firenzini..e costa meno.guardati il sito se vuoi:garage 65!(ovviamente non è un dealer)....
Ma e' quello che ti ha fatto rinascere la centenaria???
no no,il "lavoretto" alle teste e l'equilibratura dell'albero con spinotto nuovo della Jim's l'ho fatto fare da Luca Pillosio,lui è di Udine,si chiama HPGarage,ma lui fa solo motori,ed è uno che secondo me la sa lunga...ne ho scritto un post tempo fa e dovrebbe esserci scritto anche l'indirizzo su trading corner.
Rispondi