La mia moto ha una storia...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

La mia moto ha una storia...

Messaggio da crininja76 »

Si parte dai mitici anni 80 quando mio nonno faceva il tassista con una FORD TAUNUS del 1970 1300cc... lui adorava quell´auto americana, cosi la chiamava lui, in dialetto "la me mocchina le dla america" e io con lui scorazzavo per i paesini della mia zona. Avevamo un distributore io passavo giornate intere a giocare sulle macchine dell´officina e ogni tanto lavavo col Nonno la mitica Taunus. Poi gli anni passarono e la macchina fini nell´orto come rottame. Ivo... cosi si chiamava mio nonno era anche molto affascinato dalle moto del Milwaukee, le aveva viste da ragazzo nella seconda guerra mondiale e poi ogni tanto qualcuna passava a far rifornimento al distributore in quegli anni era raro vedere un´Harley e lui si fece fare una foto assieme al bikers......... vado a cercare la foto ma non finisce qua......
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da crininja76 »

niente per adesso ho trovato solo questa che posto qua sotto....
Ultima modifica di crininja76 il 04/10/2011, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da crininja76 »

Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da Grido »

Peccato per la Taunus."... :piange:
Immagine
luca883cento

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da luca883cento »

bella storia,piacevole leggerla,complimenti.
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da crininja76 »

Io e mio nonno Ivo eravamo come padre e figlio e alla fine la passione per moto e macchine Americane mi e stata tramandata. Anni fa abbiamo visto assieme il film Grand Torino alle volte seguiva con me Sens of Anarchi e guardavamo quei folli della Orange Country Chopper. Grazie a Ivo sono un estimatore delle Davidson e adoro le Ford Mustang. Ivo perde la vita in un tragico incidente stradale il 3/8/2010 era a bordo della sua Ford fiesta aveva 87 anni, assurdo, ma lui era felice cosi alla guida delle sue amate macchine. La mia Sporster lo trovata per caso in un annuncio su internet uno dei tanti, era una demo una offerta imperdibile la sono andata subito a vedere lo provata e lo presa e stato subito amore. Mentre preparavano i documenti per l'acquisto mia mamma mi fa notare una cosa(regalo di nozze della mamma) le generalita del propietario della concessionaria, Marco e nato il 3/08/1964........ La mia Harley ha una storia.....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
rain

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da rain »

niente male..... complimenti
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da Albert_SE »

eh, il nonno con la passione delle moto non lo si scorda mai!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da serjeep »

a volte le date ricorrono..saranno solo coincidenze o qualcosa in più??
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: La mia moto ha una storia...

Messaggio da crininja76 »

serjeep ha scritto:a volte le date ricorrono..saranno solo coincidenze o qualcosa in più??
io credo che sia tutto scritto, ce una logica, un senso, noi dobbiamo soltanto interpretarlo.... Siamo solo degli attori nel grande teatro che e la vita.... Stili di vita, passioni,amori, fissazioni,coincidenze, destino amaro destino, senso un senso....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi