intolleranza stradale

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: intolleranza stradale

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:faccio 150.000 km anno in auto...non avete idea cosa ne vedo per strada..l'ignoranza sul codice stradale accoppiata alla prepotenza non hanno limiti..ne sono vittima,rispetto tutto io,ho la patente pubblica e la D e ci devo stare attento.. ed è una lotta continua sulle code e traffico nel e attorno all'interland milanese...la moto l'ho presa proprio perchè la libertà che mi regala non ha prezzo a questo punto.
ah beh...io nel 2001 ho lavorato x un anno come autista con patente DE x l'ATM...e nn avete idea di quante persone mi sono venute addosso in 12 mesi...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: intolleranza stradale

Messaggio da damiano »

Ciao biker vedo che l'argomento ha colto il malumore che aleggia in questo periodo la mia domanda era retorica ,in fondo nessuno va in giro ad insultare gratis le persone è che manca proprio in senso del rispetto delle regole delle persone tutti ci sentiamo vittime ma quando scatta l'ormone aime' ..... :pistole: Concordo sul fatto che tanti colleghi motocilisti non sempre si comportano bene ..... :wowo!!: :wowo!!: Morale ,cerchiamo di rallentare di fermarci e lasciare che tutto ci passi oltre e allora prendiamo la nostra moto :moto: :moto: :moto:
buona comunicazione a tutti
Rispondi