Un vero Bro....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Un vero Bro....

Messaggio da HD Morris »

Oggi sono passato dal dealer HD. Li' ho diversi amici, specialmente due venditori, il manager e due service writer dell'officina e il capo dei meccanici.
Come ogni volta passo delle mezz'ore a parlare di moto, raduni e viaggi.

Forse questo non l'ho mai scritto ma al dealer c'e' una spina di birra libera per i clienti e ti puoi bere tutta la birra che vuoi, quindi viene ancora piu' facile passare il tempo in compagnia.

Oggi parlavo con Jeff, uno dei venditori, e gli dicevo che e' veramente strano essere senza moto e dover aspettare almeno altre tre settimane prima di poter ritirare il Fat Boy e ricominciare a girare!
Lui mi ha detto che sul retro c'era la sua Road Glide parcheggiata e che se volevo me la lasciava per tutto il we per girare. Mi ha detto fatti pure 2/3k miglia di giro se vuoi, basta che cambi l'olio quando torni!

Era veramente serio! Se non e' un vero Bro lui....... :primo:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Balengo »

Casso....
Qui faticano a metterti a posto le moto e lì te le prestano....😮
Un applauso a questo Jeff 👍
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Piuttosto presto la moglie :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Walter-- »

Azz, quando volevo comprare la moto, per provarla ho dovuto noleggiarla perchè i miei conoscenti con hd hanno fatto tutti finta di niente, non che io glielo abbia chiesto espressamente perchè rispetto chi è geloso della propria moto, però è andata così.... a me sarebbero bastati 10 km, giusto per testarne la comodità, a te 2/3k >( .........in Italia più che bro mi sa che siamo cugini di 6° grado...... :hahaha:
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Maximo »

Evidentemente gli ispiri fiducia e Jeff si fida di te
Caspita la spina della birra ....
quando abbiamo comprato le due moto i HD mi hanno offerto solo il caffè....che tristezza
Da voi si che sanno fare marketing
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Bob107 »

Da noi, se non sei entrato per lasciare dei soldi, non sei neanche il benvenuto e comunque una volta fatto puoi anche andare fuori dalle scatole.
Quando paghi ti sorridono, ma appena hai un problema e lo fai presente, facce serie e tu diventi il problema.

Uguale uguale come in America :hahaha:

La moto in prestito?
In Italia?
Seeeeeee.. :hahaha:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Conte Jägermeister »

Per quel minimo di esperienza che ho, posso dire che la mentalità americana è molto diversa dalla nostra quando si tratta di certe cose.
Prestare una motocicletta o un auto a seconda dei casi, non è assolutamente un fattore così straniante.
Come ospitare qualcuno per lungo tempo in casa propria o prestarne un altra che si possiede.
Nel 1977 sono stato ospitato per lavoro presso la casa di colleghi amici americani, per tre settimane in California, precisamente, Santa Barbara.
Mi è stata prestata questa casa a pochi passi dall' oceano pacifico.
Ho avuto modo di sperimentare l'accoglienza e l'assoluta mancanza di preconcetti tipicamente californiana.
In un periodo, dove il vento del flower power stava piano piano spegnendosi ma se ne sentiva ancora il tepore.
Grande libertà di pensiero nonché di concezione della vita.
Immagine
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Balengo »

Conte Jägermeister ha scritto: 04/02/2024, 8:31 Per quel minimo di esperienza che ho, posso dire che la mentalità americana è molto diversa dalla nostra quando si tratta di certe cose.
Prestare una motocicletta o un auto a seconda dei casi, non è assolutamente un fattore così straniante.
Come ospitare qualcuno per lungo tempo in casa propria o prestarne un altra che si possiede.
Nel 1977 sono stato ospitato per lavoro presso la casa di colleghi amici americani, per tre settimane in California, precisamente, Santa Barbara.
Mi è stata prestata questa casa a pochi passi dall' oceano pacifico.
Ho avuto modo di sperimentare l'accoglienza e l'assoluta mancanza di preconcetti tipicamente californiana.
In un periodo, dove il vento del flower power stava piano piano spegnendosi ma se ne sentiva ancora il tepore.
Grande libertà di pensiero nonché di concezione della vita.


Casso....uno la moto e uno la casa....ma che cu*o avete??
In California poi...
Qui neanche un grappino ti offrono.....🙄
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Un vero Bro....

Messaggio da Palmambrogio »

Conte Jägermeister ha scritto: 04/02/2024, 8:31 Per quel minimo di esperienza che ho, posso dire che la mentalità americana è molto diversa dalla nostra quando si tratta di certe cose.
Prestare una motocicletta o un auto a seconda dei casi, non è assolutamente un fattore così straniante.
Come ospitare qualcuno per lungo tempo in casa propria o prestarne un altra che si possiede.
Nel 1977 sono stato ospitato per lavoro presso la casa di colleghi amici americani, per tre settimane in California, precisamente, Santa Barbara.
Mi è stata prestata questa casa a pochi passi dall' oceano pacifico.
Ho avuto modo di sperimentare l'accoglienza e l'assoluta mancanza di preconcetti tipicamente californiana.
In un periodo, dove il vento del flower power stava piano piano spegnendosi ma se ne sentiva ancora il tepore.
Grande libertà di pensiero nonché di concezione della vita.


Perbacco, sono quantomeno ammirato dalle vostre splendide esperienze! :wowo!!: :hola:
Si evince da tutto questo, che le persone di buon cuore esistono ancora in qualsiasi parte del mondo esse si trovino :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi