Fat boy 114 sbilanciata?

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 20/12/2023, 13:24
Massimo ha scritto: 19/12/2023, 12:25
Walter-- ha scritto: 17/12/2023, 19:17 Video fatto oggi.
Non l'ho editato per cui saltate direttamente al minuto 7.
Datemi un parere rispetto alle vostre


https://www.youtube.com/watch?v=kATTdfpB5wM


Sai qual è il problema?
A Bergamo non hanno assolutamente voglia di smontarti mezza moto per capire cos'è...tutto qua.
Anche la balla del peso della primaria è da film comico..
Se fa così c'è qualcosa di storto e basta.
Nel 2012 con la mia vecchia Street Glide in autostrada per andare al faaker, ho percorso km senza mani col cruise inserito e andava dritta come un treno.
È un piacere rileggerti qui.
BENTORNATO! :occhiolino:


Grazie Bob. È un fugace passaggio. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da HD Morris »

Mi sono letto tutto il post.

Opinione personale, la moto e' incidentata.
Telaio, forcellone o forcella sono storti.
Non esiste che una moto nuova vada storta in quel modo.

La lettera di HD Italia non ha proprio alcun senso, e' come spararsi sui piedi da soli.

Ho cercato un indirizzo email della Mo.Co. a cui scrivere, purtroppo non ho trovato nulla.

Se Walter ha facebook, gli consiglierei di scrivere direttamente sulla pagina della Mo.Co. spiegando la situazione in poche parole e mettendo la risposta di HD Italia.

Le aziende in questi tempi stanno molto piu' attente alle lamentele sui social che a quelle della singola email.

Walter, se hai bisogno di una mano con l'inglese io sono qui.... :ok:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da HD Morris »

Di recente ho provato Fat Boy 114 per prossimo acquisto. Andava dritto come sulle rotaie...
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 17:31 Di recente ho provato Fat Boy 114 per prossimo acquisto. Andava dritto come sulle rotaie...

E già questa è una bella conferma. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 17:28 Mi sono letto tutto il post.

Opinione personale, la moto e' incidentata.
Telaio, forcellone o forcella sono storti.
Non esiste che una moto nuova vada storta in quel modo.

La lettera di HD Italia non ha proprio alcun senso, e' come spararsi sui piedi da soli.

Ho cercato un indirizzo email della Mo.Co. a cui scrivere, purtroppo non ho trovato nulla.

Se Walter ha facebook, gli consiglierei di scrivere direttamente sulla pagina della Mo.Co. spiegando la situazione in poche parole e mettendo la risposta di HD Italia.

Le aziende in questi tempi stanno molto piu' attente alle lamentele sui social che a quelle della singola email.

Walter, se hai bisogno di una mano con l'inglese io sono qui.... :ok:
Grazie per il consiglio, mi farò un account FB o cercherò il mio account di 15 anni fa ..
Grazie anche per l'offerta di aiuto, proverò con il mio inglese maccaronico, al massimo poi chiederò sostegno.....
Avatar utente
ric47v8
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/08/2020, 8:39
Modello:
Località: Sassetta (LI)

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da ric47v8 »

Quando ho acquistato la low rider, ho fatto la visura, e mi dava il nome del precedente proprietario, non si sa mai....
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 17:28 Mi sono letto tutto il post.

Opinione personale, la moto e' incidentata.
Telaio, forcellone o forcella sono storti.
Non esiste che una moto nuova vada storta in quel modo.

La lettera di HD Italia non ha proprio alcun senso, e' come spararsi sui piedi da soli.

Ho cercato un indirizzo email della Mo.Co. a cui scrivere, purtroppo non ho trovato nulla.

Se Walter ha facebook, gli consiglierei di scrivere direttamente sulla pagina della Mo.Co. spiegando la situazione in poche parole e mettendo la risposta di HD Italia.

Le aziende in questi tempi stanno molto piu' attente alle lamentele sui social che a quelle della singola email.

Walter, se hai bisogno di una mano con l'inglese io sono qui.... :ok:
Grazie per l'informazione, cercherò il mio account FB che non uso da almeno 15 anni, altrimenti ne farò un altro.
Per la traduzione mi lancerò con il mio inglese maccaronico. 🤣
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 17:31 Di recente ho provato Fat Boy 114 per prossimo acquisto. Andava dritto come sulle rotaie...
No, scusa, fammi capire meglio, dove ,come, quando? C'è una concessionaria che fa i test ride con la fat o di un tuo amico?
Quindi presumo tu abbia provato a lasciare il manubrio e la moto ha continuato ad andare diritta come dovrebbe fare qualunque moto al mondo? Quindi quella che ho provato io del mio amico di Desio era la normalità e non l'eccezione
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

ric47v8 ha scritto: 20/12/2023, 18:29 Quando ho acquistato la low rider, ho fatto la visura, e mi dava il nome del precedente proprietario, non si sa mai....
L'ho fatta anche io, ma a quanto pare non rilasciano più i dati dei vecchi proprietari, solo le transazioni avvenute
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

ric47v8 ha scritto: 20/12/2023, 18:29 Quando ho acquistato la low rider, ho fatto la visura, e mi dava il nome del precedente proprietario, non si sa mai....
L'ho fatta anche io, ma a quanto pare non rilasciano più i dati dei vecchi proprietari, solo le transazioni avvenute
Rispondi