New entry della nuova gen Harley

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Avatar utente
open_antux
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2023, 10:46
Modello: Harley Davidson Nightster 2022

New entry della nuova gen Harley

Messaggio da open_antux »

Ciao a tutti,

mi chiamo Antonio e sono di Como. Ho da poco comprato una bellissima Nightster 2022 come primissima moto e sono contentissimo sia per il fatto che mi ci diverto molto e sia perché ho soddisfatto il sogno di guidare un Harley Davidson che avevo fin da piccolo.

Molti mi hanno screditato questa scelta (tra amici, conoscenti e altri harleysti a cui non piacciono le nuove linee), ma sinceramente a me ha sempre attizzato e sono soddisfatissimo dell'acquisto. Essendo la mia prima moto ho commesso diversi errori :bua: e sono qui anche per chiedere aiuto a voi che sicuramente siete più esperti, ma nonostante ciò giro e mi diverto!

Detto questo, mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione su questa moto.

Grazie per aver dedicato del tempo alla lettura di questo thread!
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da Bob107 »

Ciao Antonio e benvenuto :ditav:

Lo vuoi un consiglio da uno scemo?
Non ascoltare nessuno e continua a divertirti con la tua splendida motocicletta.
Per me hai fatto un gran bell'acquisto. :ok:
Hai una motocicletta fighissima!!
Per esperienza ti dico anche che le persone spesso parlano giusto per parlare, non lo fanno con cattiveria (qualcuno sì però).
La maggior parte non ha nemmeno idea di cosa sta screditando anche se ognuno ha i propri gusti personali ed è libero di dire tutto ciò che vuole, poi c'è anche chi sa di non potersi permette una moto come la tua e già solo questo lo autorizza a dire fesserie, sta di fatto comunque che la moto è tua, sei tu che ci vai in giro ed è a te che deve piacere e se così è allora hai azzeccato la tua scelta, se questa moto ti soddisfa, hai fatto benissimo a sceglierla.
Se gli harleysti di cui parli fanno parte dei "nostalgici" che non accettano le novità perché prigionieri del loro passato e dei loro ricordi, allora ti posso dire che purtroppo esistono ma saranno sempre meno perché il mondo va avanti comunque e non si ferma, in compenso aumentano gli appassionati dei nuovi modelli.
Ringrazio mamma Harley se ancora oggi, come un tempo, avere una HD è un sogno che si avvera, non semplice moda ma uno stile di vita che ti cambia dentro e ti fa vedere il mondo più bello.

Buona strada ✌🏻😉
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Papà Harleista
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/07/2023, 16:48
Modello: Low rider s
Località: Roma

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da Papà Harleista »

Benvenuto!
L’uomo nasce per vivere, non per prepararsi a vivere (B. Pasternak)
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da Conte Jägermeister »

open_antux ha scritto: 30/08/2023, 8:48 Ciao a tutti,

mi chiamo Antonio e sono di Como. Ho da poco comprato una bellissima Nightster 2022 come primissima moto e sono contentissimo sia per il fatto che mi ci diverto molto e sia perché ho soddisfatto il sogno di guidare un Harley Davidson che avevo fin da piccolo.

Molti mi hanno screditato questa scelta (tra amici, conoscenti e altri harleysti a cui non piacciono le nuove linee), ma sinceramente a me ha sempre attizzato e sono soddisfatissimo dell'acquisto. Essendo la mia prima moto ho commesso diversi errori :bua: e sono qui anche per chiedere aiuto a voi che sicuramente siete più esperti, ma nonostante ciò giro e mi diverto!

Detto questo, mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione su questa moto.

Grazie per aver dedicato del tempo alla lettura di questo thread!


Como, che zona?
Immagine
Korando
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da Korando »

Benvenuto
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da Conte Jägermeister »

Signori un po' di vita please...
Immagine
Alex.Bobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/08/2023, 17:23
Modello: HD Softail StreetBob 114 FXBBS
Località: provincia di Milano

Re: New entry della nuova gen Harley

Messaggio da Alex.Bobber »

Benvenuto!
Rispondi