Stage I e piccolo dubbio

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
iGiulione
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2023, 9:57
Modello: Fat Boy

Stage I e piccolo dubbio

Messaggio da iGiulione »

Ciao a tutti!
Apro questo thread in quanto ho un dubbio riguardo la “procedura” per effettuare uno Stage I.
Nello specifico, possiedo un Fat Boy 2022, comperato a Giugno scorso.
Dopo 1 anno e 20000 chilometri sulle spalle mi appresto a cambiare scarichi (SE Street Cannon) e filtro (montando quello lavabile).
Gli Screamin Eagle verranno svuotati completamente.

--- AGGIORNAMENTO ---

Il concessionario mi dice che loro, nell’operazione di rimappatura, non utilizzano un tuner ma rimappano la centralina.
La procedura è prevista per lo Stage I e non invalida la garanzia.
Ultima modifica di iGiulione il 14/06/2023, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Stage I e piccolo dubbio

Messaggio da Bob107 »

Ciao, l'operazione che stai per effettuare è la stessa che in futuro vorrei apportare anch'io sulla mia Street Bob e tempo fa ebbi modo di parlarne con il mio meccanico. In quell'occasione anche lui mi disse che non serviva altro oltre alla rimappatura della stessa centralina, ovviamente fatta al banco prova come si deve naturalmente. Credo, da quello che ricordo di aver capito è che tanto dipende dagli scarichi che metti su e nel mio caso parlavamo di SE ma non saprei dire quale modello esatto che non erano proprio apertissimi.
Però mi sento di dirti che sì e possibile che ti abbia detto bene, poi per toglierti ogni dubbio puoi sempre rivolgerti altrove e sentire altre campane per farti un'idea precisa del lavoro che dev'essere fatto.
Facci sapere. :ciao:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Alex.Bobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/08/2023, 17:23
Modello: HD Softail StreetBob 114 FXBBS
Località: provincia di Milano

Re: Stage I e piccolo dubbio

Messaggio da Alex.Bobber »

Io ho fatto montare i V&H Big Shot sulla SB 114.
Hanno solamente inibito i sensori O2 dei terminali (così mi è stato detto) anche se ha il filtro "aperto".
Comunque la moto viaggia che è una bellezza :hola:
Rispondi