Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
DBfirst
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2023, 7:02
Modello:

Mi presento

Messaggio da DBfirst »

Ciao a tutti!
mi chiamo Daniele e vivo in provincia di Cosenza... ho vissuto oltre 20 anni a ROMA, da circa 2 sono tornato in Calabria.
Fin da bambino ho sognato di avere una HD, sono sempre stato affascinato dal loro aspetto e stile di guida... per non parlare del sound cattivo, ma allo stesso tempo che ti scalda il cuore...
A 41 anni sono appena diventato possessore di una sportster XL883C del 2004 (almeno credo, sul libretto c'è scritto XLH 53C 883C). Ritirato foglio rosa e fatta assicurazione... purtroppo non ho la patente e dovrò fare esame x la A3.
Ho già fatto 3 uscite solo soletto per fare un po' di pratica, non avendo mai guidato una moto (solo scooter e vespe) sono abbastanza soddisfatto...

La moto sembra girare bene... quando sono andato a vederla e sentirla me ne sono innamorato...monta già gli screaming eagle 2 + filtro aria. Purtroppo non è messa benissimo esteticamente è stata tenuta male, ma ho messo in conto una verniciatura totale + un verifica generale. Credo vada fatta un pulizia del carburatore, durante la marcia mi capitato che singhiozzasse bassi giri.
Ieri ho dovuto farla partire con jumper e aprendo vano batteria ho visto che il cavo del negativo era lento.
Quindi o era colpa del cavo oppure la batteria sta morendo... vedremo oggi pomeriggio cosa succede

Per il momento questo è tutto!
Vi romperò sicuramente le scatole per consigli... ho molto da imparare!

un saluto,
Daniele
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Mi presento

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Sei riuscito a portarti a casa un pezzo di storia :ok: ed una buona base per una bella customizzazione
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Mi presento

Messaggio da Bob107 »

Benvenuto Daniele :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Mi presento

Messaggio da Conte Jägermeister »

:occhiolino:
Immagine
Rispondi