Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Messaggio da 883Low »

Balengo ha scritto: 31/08/2022, 10:13 Preferisco i cowboy che gli ingiacchettati fighetti della city....😁
mah, forse dal messaggio che arriva da noi in europa si, direi anche io lo stesso.

bisognerebbe però conoscere effettivamente le due parti, fortemente stereotipate.
magari ci sarebbe più sintonia con un cittadino (abitudini più simili alla vita europea) che non con un cowboy.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Messaggio da Palmambrogio »

Siamo cresciuti con l'idea dei cowboys e degli indiani e che gli indiani erano i cattivi.... Per scoprire poi successivamente, che i cattivi erano i cowboys e non gli indiani... :stelline:
Da buon montanaro di lago, ho certamente più affinità con chi ha a che fare con il bestiame che con la carta stampata o i lavori impiegatizi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Messaggio da Bob107 »

Non so voi ma io tra cowboy e newyorkesi ingiacchettati preferisco le americane.. tutte! ahahahah!
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Bob107 ha scritto: 31/08/2022, 12:26 Non so voi ma io tra cowboy e newyorkesi ingiacchettati preferisco le americane.. tutte! ahahahah!
Le perle di saggezza vanno sempre apprezzate.
Concordo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Messaggio da Palmambrogio »

Bob107 ha scritto: 31/08/2022, 12:26 Non so voi ma io tra cowboy e newyorkesi ingiacchettati preferisco le americane.. tutte! ahahahah!


Perbacco non posso fare altrimenti che associarmi sottoscrivere e carta bollare! :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Cercate un lavoro ben retribuito che dia anche molte soddisfazioni ed esperienza da rivendere?

Messaggio da Balengo »

Anch'io 👍👍❤️
Bloccato