me la sogno anche di notte

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: me la sogno anche di notte

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Eto.Demerzel ha scritto: 19/08/2022, 12:59 Quest'anno, non avendo venduto il RE, mi son sparato in coppia con la moglie un bell'800km andata e ritorno da casa fino giù in Dalmazia percorrendo solo statali, fra cui la litoranea da Fiume a Zaravecchia, oggi Biograd na Moru.
Non è la prima volta che la faccio, ma stavolta è stato mitico, eravamo noi, la moto e la strada, auto pochissime, forse una cinquantina o poco più nei due sensi di marcia, una figata unica, praticamente (per me) il viaggio perfetto.
Non ho mai superato gli 80 all'ora, tranne in un paio di sorpassi, l'asfalto è in condizioni buonissime e, caldo a parte (era il 25 di Luglio, quindi parecchie soste per bere), non abbiamo avuto alcun problema, ma solo il piacere di pennellare le curve godendo del magnifico panorama che solo le strade costiere sanno offrire.
Quasi, quasi, tengo il RE ancora un paio d'anni, poi vedremo. :hola: :hola: :hola: :birra:
E ci credo che ti sei reinnamorato del RE. Quelle strade su quella moto sono un viaggio sulle nuvole del piacere.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: me la sogno anche di notte

Messaggio da Eto.Demerzel »

Sedicesima Grifo ha scritto: 19/08/2022, 14:30 E ci credo che ti sei reinnamorato del RE. Quelle strade su quella moto sono un viaggio sulle nuvole del piacere.
.....OOOH YÈSSS !!! :ok: :ok: :ok:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: me la sogno anche di notte

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 19/08/2022, 12:59 Quest'anno, non avendo venduto il RE, mi son sparato in coppia con la moglie un bell'800km andata e ritorno da casa fino giù in Dalmazia percorrendo solo statali, fra cui la litoranea da Fiume a Zaravecchia, oggi Biograd na Moru.
Non è la prima volta che la faccio, ma stavolta è stato mitico, eravamo noi, la moto e la strada, auto pochissime, forse una cinquantina o poco più nei due sensi di marcia, una figata unica, praticamente (per me) il viaggio perfetto.
Non ho mai superato gli 80 all'ora, tranne in un paio di sorpassi, l'asfalto è in condizioni buonissime e, caldo a parte (era il 25 di Luglio, quindi parecchie soste per bere), non abbiamo avuto alcun problema, ma solo il piacere di pennellare le curve godendo del magnifico panorama che solo le strade costiere sanno offrire.
Quasi, quasi, tengo il RE ancora un paio d'anni, poi vedremo. :hola: :hola: :hola: :birra:


È un amore che va e che viene. Tutto nella norma. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato