STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
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Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
La mia c'è stato un periodo che strattonava.....
Ma non è durato molto..
In quinta o sesta, se andavo regolare, la moto sembrava come se andassi a una velocità troppo bassa ma non era così...
Poi basta.
Ma non è durato molto..
In quinta o sesta, se andavo regolare, la moto sembrava come se andassi a una velocità troppo bassa ma non era così...
Poi basta.
Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
La mia è perfetta come un orologio svizzero, il problema è che vorrei darle un pò di voce e da quello che ho capito è che se cambio scarichi meglio cambiare anche filtro e rimappare la centralina al banco, praticamente lo stage 1 ma ho paura di trovarmi poi ad avere problemi.
Vi chiedo un consiglio:
Il mio meccanico con cui sto instaurando un rapporto di fiducia mi ha fatto presente che avrebbe disponibilità di un paio di scarichi SE adatti alla mia moto, dice che non serve aggiungere un filtro nuovo e nemmeno rimappare anche se il suono non sarà tanto più forte degli scarichi originali.
Che faccio lascio?
Vi chiedo un consiglio:
Il mio meccanico con cui sto instaurando un rapporto di fiducia mi ha fatto presente che avrebbe disponibilità di un paio di scarichi SE adatti alla mia moto, dice che non serve aggiungere un filtro nuovo e nemmeno rimappare anche se il suono non sarà tanto più forte degli scarichi originali.
Che faccio lascio?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
Bob107 ha scritto: ↑17/08/2022, 21:32 La mia è perfetta come un orologio svizzero, il problema è che vorrei darle un pò di voce e da quello che ho capito è che se cambio scarichi meglio cambiare anche filtro e rimappare la centralina al banco, praticamente lo stage 1 ma ho paura di trovarmi poi ad avere problemi.
Vi chiedo un consiglio:
Il mio meccanico con cui sto instaurando un rapporto di fiducia mi ha fatto presente che avrebbe disponibilità di un paio di scarichi SE adatti alla mia moto, dice che non serve aggiungere un filtro nuovo e nemmeno rimappare anche se il suono non sarà tanto più forte degli scarichi originali.
Che faccio lascio?
Lasciare solo lo scarico non fa danni a patto che non siano completamente aperti.
Ci sarà sicuramente uno scompenso a livello di prestazioni che non influirà pesantemente sulla moto.
Il miglior lavoro però, rimane lo stage 1 completo.
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Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
Per dire.
Ieri era ripartita a giri alti, dopo 10 minuti di strada è improvvisamente tornata alla normalità.
Così, de botto, senza senso (cit.)
Ieri era ripartita a giri alti, dopo 10 minuti di strada è improvvisamente tornata alla normalità.
Così, de botto, senza senso (cit.)
Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
Lì c'è da fare un check completo per capire dove ha origine il problema.
Potrebbe essere una cavolata come la centralina che dà i numeri...
Purtroppo di elettronica so praticamente nulla....ma più vado avanti più rimpiango sulle HD il buon vecchio e generoso carburatore.
Tutte queste noie, perlomeno quelle generate sicuramente dalla parte elettronica non c'erano.
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Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
Massimo ha scritto: ↑18/08/2022, 8:44
Lì c'è da fare un check completo per capire dove ha origine il problema.
Potrebbe essere una cavolata come la centralina che dà i numeri...
Purtroppo di elettronica so praticamente nulla....ma più vado avanti più rimpiango sulle HD il buon vecchio e generoso carburatore.
Tutte queste noie, perlomeno quelle generate sicuramente dalla parte elettronica non c'erano.
Mio caro Massimo mi associo ampiamente al tuo dire.
Il paradiso può attendere!
Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
Controlla che lo IAC sia pulito, devi smontare il filtro e utilizzare un prodotto spray per la pulizia dei carburatori.
Altrimenti potresti avere un sensore "ballerino".
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Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI
Grazie del suggerimento, lo girerò all'officina
(perché io il massimo che so fare è mettere benzina, gonfiare i pneumatici e lavare la moto )