Settembre in sella

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Settembre in sella

Messaggio da pisolo_v »

Caro worker, dalle cose che scrivi è per me evidente che sei un motociclista, indipendentemente dalla moto che guidi.
Nel senso che sei uno che bada al sodo.
HD se vogliamo è un po' una "fede". Io stesso alla fine ho preso un Harley per ciò che mi ricorda, per l'icona e per l'estetica, prima di ogni considerazione pratica o meccanica e subendo le critiche di amici motociclisti del tipo "dal ferramenta il ferro al kilo te lo vendono a meno" 😁. Ti sei goduto delle Harley e adesso questa "fede" ti è venuta un po' meno. Non c'è nulla di male.
Sei rimasto favorevolmente colpito dal GS: se è una moto di così grande successo il motivo c'è non è mica un caso. Farai la tua scelta come è giusto che sia e poi, qusta storia del "biker", diciamo la verità, io l'ho sempre trovata un po' stucchevole.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Settembre in sella

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ma davvero si deve guidare ciò che in un dato momento della vita ci va di guidare. Io ho la Street Glide perché mi piace molto ma magari in futuro il GS mi attrarrà. Anche quella è una moto unica.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Settembre in sella

Messaggio da stein »

Balengo ha scritto: 09/08/2022, 13:58
Ok allora resto. 😉👍
Puro buonsenso.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Settembre in sella

Messaggio da Balengo »

stein ha scritto: 09/08/2022, 21:01
Balengo ha scritto: 09/08/2022, 13:58
Ok allora resto. 😉👍
Puro buonsenso.
:ok:


Guardate e imparate con due parole abbiamo già detto tutto. 🤣🤣
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Settembre in sella

Messaggio da worker »

pisolo_v ha scritto: 09/08/2022, 20:07 Caro worker, dalle cose che scrivi è per me evidente che sei un motociclista, indipendentemente dalla moto che guidi.
Nel senso che sei uno che bada al sodo.
HD se vogliamo è un po' una "fede". Io stesso alla fine ho preso un Harley per ciò che mi ricorda, per l'icona e per l'estetica, prima di ogni considerazione pratica o meccanica e subendo le critiche di amici motociclisti del tipo "dal ferramenta il ferro al kilo te lo vendono a meno" 😁. Ti sei goduto delle Harley e adesso questa "fede" ti è venuta un po' meno. Non c'è nulla di male.
Sei rimasto favorevolmente colpito dal GS: se è una moto di così grande successo il motivo c'è non è mica un caso. Farai la tua scelta come è giusto che sia e poi, qusta storia del "biker", diciamo la verità, io l'ho sempre trovata un po' stucchevole.
X delle battute potrei scrivere un libro..tutte le volte che passo a salutare il mio meccanico ( è un covo di sopravvissuti con supersportive) il commento più gettonato è .. c'è qui il John Deere.. :hahaha: ...a parte questo l Harley resta un icona ..anche se un po' si è persa con modelli più o meno stonati ..ho avuto sempre una grande ammirazione al puro chopper..quando ragazzino per la prima volta vidi Easy rider fu una fulminata pazzesca ( rubai le forcelle delle bici di mia mamma per piazzarle sulla mia graziella ) ..poi di carattere non sono mai stato innamorato dell oggetto...dopo un po' come tutte le cose mi stufo e mi scatta la scimmia di cambiare...mio zio diceva sempre...(le donne sono come le giacche..quando cominciano a perdere i bottoni bisogna cambiarle..! )..io l'ho preso in parola non solo per le donne ma anche per le moto ... :hahaha:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Settembre in sella

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco che le donne siano come i bottoni me la devo proprio scrivere da qualche parte per ricordarmela! :hahaha: :hahaha:
C'è una grande verità in tutto questo, verità che soltanto noi uomini possiamo capire e comprendere. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Settembre in sella

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Anni fa conobbi un tizio che, dopo aver fatto fare dieci figli alla moglie, la cambiò con una di trent'anni più giovane.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Settembre in sella

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 10/08/2022, 15:03 Anni fa conobbi un tizio che, dopo aver fatto fare dieci figli alla moglie, la cambiò con una di trent'anni più giovane.



Ma la prima moglie gliel'hanno supervalutata? :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Settembre in sella

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 10/08/2022, 16:14
Sedicesima Grifo ha scritto: 10/08/2022, 15:03 Anni fa conobbi un tizio che, dopo aver fatto fare dieci figli alla moglie, la cambiò con una di trent'anni più giovane.



Ma la prima moglie gliel'hanno supervalutata? :hahaha:


Ahahah
MODERATORE FORUM
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Settembre in sella

Messaggio da Balengo »

Palmambrogio ha scritto: 10/08/2022, 16:14
Sedicesima Grifo ha scritto: 10/08/2022, 15:03 Anni fa conobbi un tizio che, dopo aver fatto fare dieci figli alla moglie, la cambiò con una di trent'anni più giovane.



Ma la prima moglie gliel'hanno supervalutata? :hahaha:


🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bloccato