Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/06/2022, 7:02 Buongiorno a tutti.

Al Palma in particolare, che spero stia bene.


Magari sta tornando a Mendrisio.
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti , in effetti questa prolungata assenza del Palma inizia a preoccupare...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Ho letto che nella mia città Como, nei gg scorsi, si è sposato in quei di Villa Olmo (da ragazzo andavo nei giardini in villa a pomiciare) un certo miliardario inglese.
E come sottofondo musicale aveva lady Gaga in persona.
Beh, quando festeggerò le nozze di bronzo, voglio la stessa location ma con i Pink Floyd!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Buongiorno a tutti!
Oggi ci metto la faccia

Immagine

Perdonate l'espressione ma fra caldo, il grande che si sveglia più volte e mi vuole nel letto con se e il piccolo che ogni 4 ore mangia, diventa difficile riposare e avere una bella faccia rilassata.
Il pizzetto è andato e a momenti andranno via anche i capelli. Sono in attesa del barbiere. Rasatura totale, per l'uomo che non deve chiedere mai :furbo:

Che il Palma sia in trasferta al matrimonio del riccone a como?

La sua assenza ci preoccupa alquanto... se qualcuno ha modo di sentirlo tramite altri mezzi, che almeno ci tranquillizzi. Vanno bene anche segnali di fumo.

Oggi sono in congedo parentale. Vaccini per il piccolo di casa, non sapendo come reagirà e volendo supportare la moglie per ogni evenienza ho preferito restare a casa... del resto sono ancora i giorni previsti per la nascita di un figlio. Ce li ho e quindi all'occorrenza li uso

Buon martedì a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 28/06/2022, 8:40 Ho letto che nella mia città Como, nei gg scorsi, si è sposato in quei di Villa Olmo (da ragazzo andavo nei giardini in villa a pomiciare) un certo miliardario inglese.
E come sottofondo musicale aveva lady Gaga in persona.
Beh, quando festeggerò le nozze di bronzo, voglio la stessa location ma con i Pink Floyd!!
Così spieghi a Gilmour come si suona una volta per tutte.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 28/06/2022, 8:49 Buongiorno a tutti!
Oggi ci metto la faccia

Immagine

Perdonate l'espressione ma fra caldo, il grande che si sveglia più volte e mi vuole nel letto con se e il piccolo che ogni 4 ore mangia, diventa difficile riposare e avere una bella faccia rilassata.
Il pizzetto è andato e a momenti andranno via anche i capelli. Sono in attesa del barbiere. Rasatura totale, per l'uomo che non deve chiedere mai :furbo:

Che il Palma sia in trasferta al matrimonio del riccone a como?

La sua assenza ci preoccupa alquanto... se qualcuno ha modo di sentirlo tramite altri mezzi, che almeno ci tranquillizzi. Vanno bene anche segnali di fumo.

Oggi sono in congedo parentale. Vaccini per il piccolo di casa, non sapendo come reagirà e volendo supportare la moglie per ogni evenienza ho preferito restare a casa... del resto sono ancora i giorni previsti per la nascita di un figlio. Ce li ho e quindi all'occorrenza li uso

Buon martedì a tutti
Non ti preoccupare. Come si evince agilmente il casco ha provveduto a pettinarti per bene :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Felix1965 »

Buon pomeriggio Bikers

@Claudio bello il gilet R.E. :risoebete:
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/06/2022, 8:55
Massimo ha scritto: 28/06/2022, 8:40 Ho letto che nella mia città Como, nei gg scorsi, si è sposato in quei di Villa Olmo (da ragazzo andavo nei giardini in villa a pomiciare) un certo miliardario inglese.
E come sottofondo musicale aveva lady Gaga in persona.
Beh, quando festeggerò le nozze di bronzo, voglio la stessa location ma con i Pink Floyd!!
Così spieghi a Gilmour come si suona una volta per tutte.


Ahahah sarà fatto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/06/2022, 9:14
Silvaticus ha scritto: 28/06/2022, 8:49 Buongiorno a tutti!
Oggi ci metto la faccia

Immagine

Perdonate l'espressione ma fra caldo, il grande che si sveglia più volte e mi vuole nel letto con se e il piccolo che ogni 4 ore mangia, diventa difficile riposare e avere una bella faccia rilassata.
Il pizzetto è andato e a momenti andranno via anche i capelli. Sono in attesa del barbiere. Rasatura totale, per l'uomo che non deve chiedere mai :furbo:

Che il Palma sia in trasferta al matrimonio del riccone a como?

La sua assenza ci preoccupa alquanto... se qualcuno ha modo di sentirlo tramite altri mezzi, che almeno ci tranquillizzi. Vanno bene anche segnali di fumo.

Oggi sono in congedo parentale. Vaccini per il piccolo di casa, non sapendo come reagirà e volendo supportare la moglie per ogni evenienza ho preferito restare a casa... del resto sono ancora i giorni previsti per la nascita di un figlio. Ce li ho e quindi all'occorrenza li uso

Buon martedì a tutti
Non ti preoccupare. Come si evince agilmente il casco ha provveduto a pettinarti per bene :hahaha:
Sapevo che la pettinatura avrebbe fatto colpo :hahaha:

Comunque mi sono rasato a zero, quindi problema casco risolto alla radice
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 28/06/2022, 14:13 Buon pomeriggio Bikers

@Claudio bello il gilet R.E. :risoebete:
Ciao Antonello, grazie! Effettivamente il gilet è di tutto rispetto e non si vede lo stemma harley sulla schiena grande quanto appunto la R.E.

Sinceramente me lo tengo così. È vissuto, sudato e ogni singola patch è stata durante meritata.

Più in là ne prenderò uno nuovo e ci attaccherò qualche patch più in linea con la moto.. per il momento chissenè :marameo: :marameo:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato