Buongiorno a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Mauro HD
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/06/2022, 5:44
Modello: Nessuno

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Mauro HD »

Buonasera, leggo solo ora. Si hai ragione in effetti sto girando per vedere di trovare qualcos'altro anche in altre zone rispetto alla mia
Mauro HD
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/06/2022, 5:44
Modello: Nessuno

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Mauro HD »

Sapete dirmi un sito dove poter guardare? A parte subìto.it
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mauro HD ha scritto: 04/06/2022, 21:31 Sapete dirmi un sito dove poter guardare? A parte subìto.it
Per quanto sappia che la cosa non sempre sia ben vista, le concessionarie hanno le moto usate sul sito.
Certo, costano di più ma si è più sicuri.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Silvaticus »

ciao Mauro, benvenuto sul forum.
Perdona il ritardo ma mi era sfuggito il post.

La sportster è sempre la sportster, il suo fascino è indiscutibile.
Gli amici ti hanno già dato un bel pò di consigli e se ti piace lo sposrtster in se e sei sicuro dello stato della moto prendila senza problemi.

Come suggerito con il tuo badget e visto che stai vedendo moto con una certa anzianità, credo si riesca a trovare qualcosa anche di un pò più grande, sicuramente più comodo sulle lunghe percorrenze. (ho avuto una 883 per diversi anni e ci ho viaggiato parecchio anche in due).

Prova a dare uno sguardo sul sito moto.it, puoi impostare diversi filtri e sicuramente troverai qualcosa di interessante
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Mauro HD
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/06/2022, 5:44
Modello: Nessuno

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Mauro HD »

Ciao Claudio, grazie per il consiglio. Sono ancora in trattativa con quel sportster 1200 s del 2001
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Donnie »

Sedicesima Grifo ha scritto: 02/06/2022, 9:15 Ciao Mauro e benvenuto.

La moto è bella. Se non sei oltre 1.75 va bene, se no ti assicuro che dopo non molto la useresti giusto per il giro del quartiere.
L'aspetto positivo è che, dovesse accadere, la rivenderesti piuttosto facilmente.

Quanti km ha?
ciao! non per contraddirti ma un amico alto 1.50 e l'unica moto che puo guidare ,ha una 48 che lo ho aiutato ad abbaiare gli ammortizzatori al massimo ,lo stesso a me particolarmente non mi e piaciuta tanto la guidava e anche personale ,non lo so..
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Donnie ha scritto: 02/07/2022, 18:05
Sedicesima Grifo ha scritto: 02/06/2022, 9:15 Ciao Mauro e benvenuto.

La moto è bella. Se non sei oltre 1.75 va bene, se no ti assicuro che dopo non molto la useresti giusto per il giro del quartiere.
L'aspetto positivo è che, dovesse accadere, la rivenderesti piuttosto facilmente.

Quanti km ha?
ciao! non per contraddirti ma un amico alto 1.50 e l'unica moto che puo guidare ,ha una 48 che lo ho aiutato ad abbaiare gli ammortizzatori al massimo ,lo stesso a me particolarmente non mi e piaciuta tanto la guidava e anche personale ,non lo so..
Ma è quello che ho detto io. Va bene se non sei troppo alto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Donnie »

Sedicesima Grifo ha scritto: 02/07/2022, 18:12
Donnie ha scritto: 02/07/2022, 18:05
Sedicesima Grifo ha scritto: 02/06/2022, 9:15 Ciao Mauro e benvenuto.

La moto è bella. Se non sei oltre 1.75 va bene, se no ti assicuro che dopo non molto la useresti giusto per il giro del quartiere.
L'aspetto positivo è che, dovesse accadere, la rivenderesti piuttosto facilmente.

Quanti km ha?
ciao! non per contraddirti ma un amico alto 1.50 e l'unica moto che puo guidare ,ha una 48 che lo ho aiutato ad abbaiare gli ammortizzatori al massimo ,lo stesso a me particolarmente non mi e piaciuta tanto la guidava e anche personale ,non lo so..
Ma è quello che ho detto io. Va bene se non sei troppo alto. AHHHHH SCUSAMI TANTO!! PENSAVO L OPOSTO AVEVI DETTO
. :stelline: :confuso: :marameo: :ditav:
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Donnie »

Mauro HD ha scritto: 04/06/2022, 21:31 Sapete dirmi un sito dove poter guardare? A parte subìto.it
Mauro dvi cercare dovunque ,autoscout24.it ,ebay ,subito ,poi se sei disposto ad affrontare complicazioni ,anche in altri paesi ,io la mia alla fine la ho pressa vicino a Los Angeles California ,e stato un bel po di lavoro e informazione su come fare il tutto ,adesso sono quasi alla fine ,ed essendo la prima volta tutto era nuovo ,ma ad esempio i modelli che trovi in Holanda o Germania sono altri ,io volevo uno in particolare che in Germania si trovava dai 14 milla a salire ,e ho spesso metta ,ma la ho comprata inizio dicembre scorso e tra una cosa e l altra celio da aprile con me ,e sarà targata italiana tra 2 settimane ,se e europea e un altro discorso ,ma fatti una bella ricerca ,io per poco non ho comprato una Electra Glide 1980 di polizia della california a un Olandese (avevo la idea folle di lasciarla tutta tipo polizia originale con gli emblemi fatti a icona di pace ,e farla come se fosse una ex police bike divenuta in una Hippie sex druggs and rock & roll ) :P :marameo: :primo:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Donnie ha scritto: 02/07/2022, 18:20
Sedicesima Grifo ha scritto: 02/07/2022, 18:12
Donnie ha scritto: 02/07/2022, 18:05 ciao! non per contraddirti ma un amico alto 1.50 e l'unica moto che puo guidare ,ha una 48 che lo ho aiutato ad abbaiare gli ammortizzatori al massimo ,lo stesso a me particolarmente non mi e piaciuta tanto la guidava e anche personale ,non lo so..
Ma è quello che ho detto io. Va bene se non sei troppo alto. AHHHHH SCUSAMI TANTO!! PENSAVO L OPOSTO AVEVI DETTO
. :stelline: :confuso: :marameo: :ditav:
:moto: :ok:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi