aiuto spia gialla motore

Alle prese con le chiavi inglesi
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da arcobaleno »

Siamo al dunque, smontato il famoso pezzo cioè la valvola sensore iat, già arrivato quello nuovo e rimontato tutto bene.
Spese zero moto in garanzia.
Ed ecco la grande sorpresa quella precedente si era Diciamo "squagliata" deformata , cotta
Come è possibile?
Nessuna spiegazione mi dice che è la prima volta che capita.
Forse pezzo fallato.
Chiamo per curiosità gli ingegneri che mi hanno rimappato sul banco la moto dopo lo stage 1, rimangono anche loro basiti.
Ovviamente nel rimappaggio hanno fatto anche di tutto per abbassare le temperature, in effetti io non ho mai percepito quella fastidiosa sensazione di calore che sentivo prima con la moto standard, anzi la temperatura era nettamente migliorata.
Ma questo è quanto speriamo bene
Grazie a tutti
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da Palmambrogio »

Che stranezza.......una grande stranezza..... :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da beaver2 »

Data la costante carenza di ricambi “pronto uso” dei dealer, il fatto che fosse prontamente disponibile a me indica che si tratti di problema noto, altro che sorpresa…..
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da MadCris »

Sono anche io del parere di beaver. Se una concessionaria ha in casa un pezzo così particolare , molto probabilmente è un pezzo che si rompe spesso :) lo metterò nella lista delle cose da controllare ad inizio stagione :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da arcobaleno »

MadCris ha scritto: 23/06/2022, 7:57 Sono anche io del parere di beaver. Se una concessionaria ha in casa un pezzo così particolare , molto probabilmente è un pezzo che si rompe spesso :) lo metterò nella lista delle cose da controllare ad inizio stagione :risoebete:
Caro MadCris la vedo dura controllarlo vista la posizione nel mezzo dei due cilindri dentro il filtro dell'aria
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da arcobaleno »

Caro MadCris il pezzo in questione è il numero 14 dello spaccato del link.. e non dico altro.
Dovrebbero farlo di titani vista la posizione e non di materiale che sembra polastica

https://harley-davidson-shop.it/pages/p ... 7d4ac967/y
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da MadCris »

arcobaleno ha scritto: 23/06/2022, 9:20 Caro MadCris il pezzo in questione è il numero 14 dello spaccato del link.. e non dico altro.
Dovrebbero farlo di titani vista la posizione e non di materiale che sembra polastica

https://harley-davidson-shop.it/pages/p ... 7d4ac967/y
ah cavolo , bello imboscato!! dovrò usare i mezzi pesanti e tirare fuori la mia telecamera a endoscopio :-) :ok: :ok: :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 23/06/2022, 9:39
arcobaleno ha scritto: 23/06/2022, 9:20 Caro MadCris il pezzo in questione è il numero 14 dello spaccato del link.. e non dico altro.
Dovrebbero farlo di titani vista la posizione e non di materiale che sembra polastica

https://harley-davidson-shop.it/pages/p ... 7d4ac967/y
ah cavolo , bello imboscato!! dovrò usare i mezzi pesanti e tirare fuori la mia telecamera a endoscopio :-) :ok: :ok: :risoebete: :risoebete:


Quella per fare la colonscopia?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da Massimo »

Cmq voi non lo sapete, ma quando lo troverete c'è anche il bottoncino dell'autodistruzione! Ahahah
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: aiuto spia gialla motore

Messaggio da MadCris »

Massimo ha scritto: 23/06/2022, 10:16
MadCris ha scritto: 23/06/2022, 9:39
arcobaleno ha scritto: 23/06/2022, 9:20 Caro MadCris il pezzo in questione è il numero 14 dello spaccato del link.. e non dico altro.
Dovrebbero farlo di titani vista la posizione e non di materiale che sembra polastica

https://harley-davidson-shop.it/pages/p ... 7d4ac967/y
ah cavolo , bello imboscato!! dovrò usare i mezzi pesanti e tirare fuori la mia telecamera a endoscopio :-) :ok: :ok: :risoebete: :risoebete:


Quella per fare la colonscopia?
esatto :risoebete: e fa anche le foto ricordo :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Rispondi