Aspettiamo allora delle belle fotografie a suggello della cosa.
Buongiorno a tutti
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno a tutti
Aspettiamo allora delle belle fotografie a suggello della cosa.
Il paradiso può attendere!
MODERATORE FORUM
Scusate leggo solo ora, si le sospensioni sono uguali a quelle in foto
Questa è la moto
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco molto bella come la ricordavo.
Le sospensioni però se sono quelle di allora saranno un po' datate e sicuramente scariche....
Le sospensioni però se sono quelle di allora saranno un po' datate e sicuramente scariche....
Il paradiso può attendere!
Grazie per il consiglio, farò un test quando andrò lunedì
Mi confermi che anche le frecce posteriori e il montaggio targa sono originali?
No, le frecce ant e post, sono state cambiate.
Originali sono del tipo billet.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra glide 2005
ciao e benvenuto ,io ho avuto due sporty ed entrambe mi piacevano tantissimo, e con esse ho fatto anche giri da 500 km
pero ti dico che anche se le ho amate perche erano le MIE prime harley, quando provi una moto con un motore un po piu grosso e un telaio piu accogliente capisci il perchè del sovrapprezzo che paghi anche da usate...con 10000 euro di budget come dicevi trovi anche qualche occasione di softail, o touring o anche solo dyna che a mio modestissimo parere sono molto piu comode...
io due mesi fa ho preso la mia amata electra glide e avendo attivato l alert di vari siti avevo suggerimenti di moto anche sui 10000...e ti assicuro che il modo di viaggiare è totalmente diverso
pero ti dico che anche se le ho amate perche erano le MIE prime harley, quando provi una moto con un motore un po piu grosso e un telaio piu accogliente capisci il perchè del sovrapprezzo che paghi anche da usate...con 10000 euro di budget come dicevi trovi anche qualche occasione di softail, o touring o anche solo dyna che a mio modestissimo parere sono molto piu comode...
io due mesi fa ho preso la mia amata electra glide e avendo attivato l alert di vari siti avevo suggerimenti di moto anche sui 10000...e ti assicuro che il modo di viaggiare è totalmente diverso