Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 17/05/2022, 14:04
Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 12:22 confidavo in un vostro onesto parere.
effettivamente non mi aspettavo un prezzo sopra i 100 €.
Si è trattato del primo tagliando e volevo farlo in concessionaria dove ho acquistato la moto.
Per il futuro mi rivolgerò a qualcuno della zona... non mi fido a metterci le mani io perchè proprio non sono pratico e non ho neanche gli strumenti giusti.

ho controllato gli orari.. ho lasciato la moto in officina che erano le 9 passate e mi hanno telefonato alle 10.14 per dirmi che la moto era pronta.

rimpiango i tagliandi Harley :hahaha: :hahaha:


Ma neanche il tagliando per la mia F6 costa così tanto!! Questi qua sono dei pazzi....
Vai da un'altra parte Claudio.
Ciao Massimo,

hai perfettamente ragione. quando mi hanno detto il costo finale, mi stavo sentendo male. ma ormai era tardi :hahaha: :hahaha:
In compenso la RE mi ha dato un kit di benvenuto molto grazioso... c'è un portachiavi in cuoio, un spilletta, uno scaldacollo, la tessera di soccorso stradale valida 3 anni, una patch e una tazza da colazione...
magra consolazione
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 14:12

Ciao Massimo,

hai perfettamente ragione. quando mi hanno detto il costo finale, mi stavo sentendo male. ma ormai era tardi :hahaha: :hahaha:
In compenso la RE mi ha dato un kit di benvenuto molto grazioso... c'è un portachiavi in cuoio, un spilletta, uno scaldacollo, la tessera di soccorso stradale valida 3 anni, una patch e una tazza da colazione...
magra consolazione


Per me si sono montati un po' la testa.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 17/05/2022, 14:14
Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 14:12

Ciao Massimo,

hai perfettamente ragione. quando mi hanno detto il costo finale, mi stavo sentendo male. ma ormai era tardi :hahaha: :hahaha:
In compenso la RE mi ha dato un kit di benvenuto molto grazioso... c'è un portachiavi in cuoio, un spilletta, uno scaldacollo, la tessera di soccorso stradale valida 3 anni, una patch e una tazza da colazione...
magra consolazione


Per me si sono montati un po' la testa.....
infatti non mi vedranno più, neanche di passaggio... dovessi mai trovarmi da quelle parti sarei capace di allungare di km pur di non passarci davanti.

Mi informo un pò qui in giro, sono certo che un buon meccanico lo trovo che fa dei lavori di manutenzione ordinaria ad un prezzo ragionevole.
Ultima modifica di Silvaticus il 17/05/2022, 15:35, modificato 1 volta in totale.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Felix1965 »

buon pomeriggio Bikers, qualunque cosa sia successa durante la mia assenza (assenza che si ripete ma la vita/lavoro è così....) :hola:
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 14:22

infatti non mi vedranno più, neanche di passaggio... dovessi mai trovarmi da quelle parti sarei capace di allungare di km pur di non passarci davanti.

Mi informo un pò qui in giro, sono certo che un buon meccanico lo trovo che fa dei lavori di manutenzione ordinaria ad un prezzo ragionevole.


L'unica cosa che mi viene in mente è che si rifacciano sulla manodopera e sui tagliandi. Vendono le moto a prezzi bassi, ma poi ti pettinano con la manutenzione.
Secondo me non stanno molto bene......
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da 883Low »

Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 14:22 Mi informo un pò qui in giro, sono certo che un buon meccanico lo trovo che fa dei lavori di manutenzione ordinaria ad un prezzo ragionevole.
penso che non sarà un problema, data la semplicità della meccanica.

anche le nostre HD sono meccanicamente semplici, ma l'ostacolo più grande per un meccanico generico è la viteria in pollici, che non tutti hanno.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto: 17/05/2022, 15:34 buon pomeriggio Bikers, qualunque cosa sia successa durante la mia assenza (assenza che si ripete ma la vita/lavoro è così....) :hola:



Mio caro Felix ben riletto spero tutto bene! :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 17/05/2022, 16:26
Felix1965 ha scritto: 17/05/2022, 15:34 buon pomeriggio Bikers, qualunque cosa sia successa durante la mia assenza (assenza che si ripete ma la vita/lavoro è così....) :hola:



Mio caro Felix ben riletto spero tutto bene! :hola:
Palma ciao, tutto bene, spero anche tu, da quando sono a part time faccio dei grandi giri in moto e dall'ufficio mi rimane poco tempo per scrivere (e il fine settimana non mi collego), però quando riesco vi leggo sempre volentieri :)
Softail......what else?
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 17/05/2022, 16:49
Palmambrogio ha scritto: 17/05/2022, 16:26
Felix1965 ha scritto: 17/05/2022, 15:34 buon pomeriggio Bikers, qualunque cosa sia successa durante la mia assenza (assenza che si ripete ma la vita/lavoro è così....) :hola:



Mio caro Felix ben riletto spero tutto bene! :hola:
Palma ciao, tutto bene, spero anche tu, da quando sono a part time faccio dei grandi giri in moto e dall'ufficio mi rimane poco tempo per scrivere (e il fine settimana non mi collego), però quando riesco vi leggo sempre volentieri :)
Ciao Antonello, mi fa piacere sapere che te ne vai spesso in moto.
Ma per caso fai la via emilia andando/tornando da lavoro? mi capita spesso di incontrare sempre in direzione opposta una sportglide nera. m sono sempre chiesto se sei tu? :nonso: :nonso:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 17/05/2022, 15:34 buon pomeriggio Bikers, qualunque cosa sia successa durante la mia assenza (assenza che si ripete ma la vita/lavoro è così....) :hola:


Ciao Antonello! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato