L'aspetto della libertà.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

L'aspetto della libertà.

Messaggio da pisolo_v »

Cari miei, stavolta è toccata a me :(
Figlia positiva al covid, direi inevitabilmente dato che a rotazione nella sua classe ce n'erano uno o due a settimana, e di conseguenza positivo io qualche giorno dopo :wowo!!:
Comunque, sarà stato il vaccino :ok: , sarà stata la fortuna :fischietta: , ma è stato solo un raffreddore di un paio di giorni. Il guaio è che poi a negativizzarmi di giorni ce ne ho messi 12. 12 giorni di arresti domiciliari per uno come me che si inventa di tutto per stare all'aria aperta :piange:
Secondo voi, oggi, appena avuto il referto di negatività :hola: che cosa ho fatto? :moto:
Esatto. L'aspetto della libertà è questo qui :occhiolino:

Immagine
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da MadCris »

Yeah!! Born to be wilde, and free :moto:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Pure mia figlia. Non vaccinata e ha scoperto di averlo solo per un controllo, visto che lo ha preso la mamma.
La bimba zero su zero. Nulla. Come non ci fosse. La mamma, trivaccinata, tosse e mal di gola ma poca roba. Io, non vaccinato, non ho preso nulla nonostante i contatti ripetuti. Ho fatto già due tamponi nei giorni successivi.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da Bob107 »

La libertà è importante tanto quanto l'aria che respiriamo.
È bello sentirsi liberi soprattutto sapendo che è una di quelle cose mai date per scontate :hola:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco, tornare in motocicletta è senz'altro la cura migliore :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da Silvaticus »

la libertà di andare in giro, di respirare della buona aria fresca e godersi il sole sulla faccia è una cosa stupenda.
Lo si assapora ancora di più quando si è stati costretti a casa per diversi giorni.

Bello la giacca, molto simile a quella che ho io, per non dire che forse sono uguali :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da pisolo_v »

Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 10:05 la libertà di andare in giro, di respirare della buona aria fresca e godersi il sole sulla faccia è una cosa stupenda.
Lo si assapora ancora di più quando si è stati costretti a casa per diversi giorni.

Bello la giacca, molto simile a quella che ho io, per non dire che forse sono uguali :ok:
Se anche la tua è Spyke, allora sì 👍
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: L'aspetto della libertà.

Messaggio da Silvaticus »

pisolo_v ha scritto: 17/05/2022, 12:38
Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 10:05 la libertà di andare in giro, di respirare della buona aria fresca e godersi il sole sulla faccia è una cosa stupenda.
Lo si assapora ancora di più quando si è stati costretti a casa per diversi giorni.

Bello la giacca, molto simile a quella che ho io, per non dire che forse sono uguali :ok:
Se anche la tua è Spyke, allora sì 👍
ciao, no l'ho presa in fiera a Verona. Completamente nere con le bande bianche.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato