il mio garage

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: il mio garage

Messaggio da Bob107 »

MadCris ha scritto: 15/05/2022, 13:42 Ok qui sono davvero in Trentino 😅

Immagine
Bè che dire.. Complimenti! Davvero bella :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

Bob107 ha scritto: 16/05/2022, 18:55
MadCris ha scritto: 15/05/2022, 13:42 Ok qui sono davvero in Trentino 😅

Immagine
Bè che dire.. Complimenti! Davvero bella :ok:
Grazie , anche se la foto non è il massimo ma uno ha deciso di parcheggiare un t-Max vicino alla mia ed ho dovuto tagliarlo dall’inquadratura perché mi rovinava il paesaggio 😂😂😂
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: il mio garage

Messaggio da Bob107 »

MadCris ha scritto: 16/05/2022, 19:02
Grazie , anche se la foto non è il massimo ma uno ha deciso di parcheggiare un t-Max vicino alla mia ed ho dovuto tagliarlo dall’inquadratura perché mi rovinava il paesaggio 😂😂😂

Un t-Max? E che cos'è? 😂
A parte gli scherzi, la bellezza del tuo mezzo sì vede benissimo a prescindere dall'angolazione ed veramente bella.

Pensa che prima di acquistare la mia Street Bob, non mi piacevano per niente i modelli touring, non li guardavo nemmeno. Ma da quando sono entrato nel mondo HD, nonostante rimango follemente innamorato della mia motocicletta, ne sono affascinato e un giorno ne vorrei una bella come la tua :stracool:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: il mio garage

Messaggio da Silvaticus »

ciao Cris!
belle foto!
si notano tutte le modifiche fatte e leggo che altre ce ne sono da fare :risoebete:
Effettivamente la sella è un pò particolare, ma essendo io alto 1,82 (e non dico il peso perchè qualcuno potrebbe restarci male), la trovavo comoda perchè riuscivo ad appoggiare bene tutta la zona lombare; inoltre mia moglie dietro era comodissima.

continua ad aggiornarci... poi magari organizziamo un incontro, anche per la famosa seconda chiave del bauletto! :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 10:22 ciao Cris!
belle foto!
si notano tutte le modifiche fatte e leggo che altre ce ne sono da fare :risoebete:
Effettivamente la sella è un pò particolare, ma essendo io alto 1,82 (e non dico il peso perchè qualcuno potrebbe restarci male), la trovavo comoda perchè riuscivo ad appoggiare bene tutta la zona lombare; inoltre mia moglie dietro era comodissima.

continua ad aggiornarci... poi magari organizziamo un incontro, anche per la famosa seconda chiave del bauletto! :ok:
Confermo la comodità della sella passeggero , ho sequestrato la morosa di mio fratello e le ho fatto fare un test, dice che si sta benissimo :ok: perciò quella zona la lascerò cosi' com'è :risoebete:
per il ritrovo lascia passare maggio ed a giugno ci sentiamo , magari un sabato pomeriggio farò una scappatina come le altre volte :ok:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: il mio garage

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 17/05/2022, 11:24
Silvaticus ha scritto: 17/05/2022, 10:22 ciao Cris!
belle foto!
si notano tutte le modifiche fatte e leggo che altre ce ne sono da fare :risoebete:
Effettivamente la sella è un pò particolare, ma essendo io alto 1,82 (e non dico il peso perchè qualcuno potrebbe restarci male), la trovavo comoda perchè riuscivo ad appoggiare bene tutta la zona lombare; inoltre mia moglie dietro era comodissima.

continua ad aggiornarci... poi magari organizziamo un incontro, anche per la famosa seconda chiave del bauletto! :ok:
Confermo la comodità della sella passeggero , ho sequestrato la morosa di mio fratello e le ho fatto fare un test, dice che si sta benissimo :ok: perciò quella zona la lascerò cosi' com'è :risoebete:
per il ritrovo lascia passare maggio ed a giugno ci sentiamo , magari un sabato pomeriggio farò una scappatina come le altre volte :ok:
Quando vuoi... ho due bimbi piccoli.... sono incatenato a casa e non posso scappare in alcun modo :hahaha: :hahaha:
Ormai Maggio è andato... il tempo passa così velocemente.

ci organizziamo di sicuro! :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

questa dicono sia la migliore in fatto di confort , c'è gente che l'ha ricevuta dopo quasi un anno di attesa !! sella con schienalino rimovibile e sella passeggero siamo sui 1000 dollari più spese di spedizione e tasse doganali italiane... :stelline: :stelline:

Immagine
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: il mio garage

Messaggio da Palmambrogio »

MadCris ha scritto: 18/05/2022, 14:49 questa dicono sia la migliore in fatto di confort , c'è gente che l'ha ricevuta dopo quasi un anno di attesa !! sella con schienalino rimovibile e sella passeggero siamo sui 1000 dollari più spese di spedizione e tasse doganali italiane... :stelline: :stelline:

Immagine


Perbacco e in tutta onestà mi sembra perfettamente integrata :ok:
È una sella della Mustang e si vede. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

a poterla provare sarebbe l'ideale , calcola che il poggiaschiena lo puoi mettere e togliere in base ai tuoi gusti ma senza provarla, una cifra così non me la sento di spenderla...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: il mio garage

Messaggio da Bob107 »

A vederla sembrerebbe ottima :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Rispondi