Problema con transponder e pin

Alle prese con le chiavi inglesi
The_Reaper
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/12/2020, 9:38
Modello: Sportster Iron 883
Località: Vibo Valentia

Re: Problema con transponder e pin

Messaggio da The_Reaper »

Allora ragazzi, problema risolto! :hola:
Ho chiamato la concessionaria, che mi ha passato l'officina e il responsabile (gentilissima persona) mi ha spiegato che 9 volte su 10 il problema è sul transponder, per cui mi ha detto di provare intanto a cambiare batteria e a controllare se è nel verso giusto, dopodiché controllare che la linguetta faccia contatto sulla schedina. Ebbene, dopo averci smanettato un po', posso dire che la moto adesso legge il transponder e non mi ha più chiesto il pin.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di accedere a menù di lettura del pin e segnarmelo.

Grazie comunque a tutti dei consigli!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Problema con transponder e pin

Messaggio da Massimo »

Beh meglio così dai tutto bene quel che finisce bene si dice.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Problema con transponder e pin

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Beh, un bel sollievo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
mg1518
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/08/2016, 11:20
Modello: Forty Eight XL1200X
Località: Verona

Re: Problema con transponder e pin

Messaggio da mg1518 »

The_Reaper ha scritto: 16/05/2022, 13:08 Allora ragazzi, problema risolto! :hola:
Ho chiamato la concessionaria, che mi ha passato l'officina e il responsabile (gentilissima persona) mi ha spiegato che 9 volte su 10 il problema è sul transponder, per cui mi ha detto di provare intanto a cambiare batteria e a controllare se è nel verso giusto, dopodiché controllare che la linguetta faccia contatto sulla schedina. Ebbene, dopo averci smanettato un po', posso dire che la moto adesso legge il transponder e non mi ha più chiesto il pin.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di accedere a menù di lettura del pin e segnarmelo.

Grazie comunque a tutti dei consigli!
hai avuto cu*o! io avevo lo stesso problema tuo sulla nightster, vedi post in questa sezione. beato te...e felice per te
Rispondi