Manuali forty eight
Manuali forty eight
Ciao a tutti!
Sono appena approdato con gioia in qst forum!
Volevo chiedere dove o come posso acquistare,pagando un prezzo ragionevole, i manuali d'uso e d'officina per la mia forty eight 115th anniversary....
Sono appena approdato con gioia in qst forum!
Volevo chiedere dove o come posso acquistare,pagando un prezzo ragionevole, i manuali d'uso e d'officina per la mia forty eight 115th anniversary....
Re: Manuali forty eight
Al prezzo di un abbonamento puoi registrarti qui https://serviceinfo.harley-davidson.com ... lookupForm ed avere anche i bullettin di aggiornamento.
Ovviamente tutto in inglese
Ovviamente tutto in inglese
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
i manuali puoi anche acquistarli in concessionaria.
dovrebbe essserci anche la versione in italiano.
oppure devi far passare bene internet, e dovresti trovare il manuale in versione PDF.
lo trovi sia a pagamento (facile) che gratis (ovviamente per vie non "legali", e serve un po' di ricerca).
dovrebbe essserci anche la versione in italiano.
oppure devi far passare bene internet, e dovresti trovare il manuale in versione PDF.
lo trovi sia a pagamento (facile) che gratis (ovviamente per vie non "legali", e serve un po' di ricerca).
https://www.hdservicemanuals.com/index.html
questi non sono quelli che usa anche Doc Harley? o ci assomigliano molto
qui invece li scarichi in formato pdf
https://harley.manuals.cc/p/search.html
non ho ancora usato nessuno di questi siti quindi non so come siano i manuali , li ho solo cercati e messi da parte in caso di necessità.
questi non sono quelli che usa anche Doc Harley? o ci assomigliano molto
qui invece li scarichi in formato pdf
https://harley.manuals.cc/p/search.html
non ho ancora usato nessuno di questi siti quindi non so come siano i manuali , li ho solo cercati e messi da parte in caso di necessità.
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
I manuali officina sono una gran cosa, ma finché si tratta di lavori fattibili ok. Ma se devi tirare giù il motore e aprirlo come una cozza.....beh... lì le cose si complicano..
MODERATORE FORUM
ah beh si , se sei un meccanico, oppure te ne intendi molto, e quindi sai fare i lavori, il manuale ti serve per avere le procedure corrette di smontaggio e le coppie di serraggio. In tutti gli altri casi lascia stare che fai solo danno
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
i manuali HD comunque sono fatti molto bene, e permettono di fare lavori di una certa complessità senza troppi timori.
le operazioni sono descritte nel minimo dettaglio.
ho visto manuali di altre marche e modelli, molto più disordinati ed approssimativi.
ti danno un'idea generica di cosa troverai, ma non ti spiegano bene ogni passaggio.
ho visto manuali di altre marche e modelli, molto più disordinati ed approssimativi.
ti danno un'idea generica di cosa troverai, ma non ti spiegano bene ogni passaggio.
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Beh, devono anche dirti che i bulloni non si mangiano, perché se non ti informano e lo fai, in America mandano a processo883Low ha scritto: ↑10/05/2022, 12:11 i manuali HD comunque sono fatti molto bene, e permettono di fare lavori di una certa complessità senza troppi timori.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ogni qualvolta osservo un meccanico di motociclette all'opera rimango sempre ammirato.
L'abnegazione che ho potuto constatare in special modo sui motori delle motociclette Harley Davidson, l'ho vista rare volte, ma quelle rare volte mi sono state di insegnamento.
L'abnegazione che ho potuto constatare in special modo sui motori delle motociclette Harley Davidson, l'ho vista rare volte, ma quelle rare volte mi sono state di insegnamento.
Il paradiso può attendere!
Palmambrogio ha scritto: ↑11/05/2022, 11:10 Ogni qualvolta osservo un meccanico di motociclette all'opera rimango sempre ammirato.
Si rimane sempre "ammirati" anche davanti al conto! Ahahh
MODERATORE FORUM