Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 02/05/2022, 13:46
Silvaticus ha scritto: 02/05/2022, 8:48 Signori e Signore, buongiorno a tutti e buon martedì.
il week end è trascorso all'insegna della famiglia, mi scuserete se sono stato assente in questi giorni, ma finalmente è venuta a trovarmi mia madre che ancora non aveva conosciuto l'ultimo di famiglia. Ci vediamo davvero poco viste le distanze e quando ci viene a trovare sinceramente cerco di passare più tempo possibile con lei, anche perchè le occasioni per vedersi sono sempre davvero poche.

Ieri è stata davvero una bella giornata, portato il maggiore al parco qui vicino casa, si stava a mezze maniche e il posto pullulava di padri e madri intenti a stare dietro ai propri pargoli. una gioia per gli occhi e per il fisico, ci si mantiene giovani.

Oggi si lavora da casa, in tranquillità; se il lavoro non è molto mi dedico anche a qualche piccola attività. In mattinata il buon amazon dovrebbe consegnare una plafoniera (comprata online perchè non sono riuscita a trovarla in giro fra i vari Brico, Leroy merlin, Obi e via dicendo)... Spero che il mio capo sia indaffarato in giro per appuntamenti, così io lavoro meno e meglio :hahaha: :hahaha:


Mio caro Claudio questi sono i momenti che da giovane ci si gode con la famiglia e con i bimbi piccoli. :ok:
Questi momenti che sembrano così fugaci, rimarranno indelebili nella vostra memoria di genitori.
Godeteli appieno a più non posso. :ok:
Buongiorno Palma, assolutamente d'accordo.
é una gioia anche solo cambiare pannolini e tener biberon (per il più piccolo, perchè il grande ormai, che ricordo non ha ancora fatto due anni, è vorace come un lupo). mi spiace solo che il tempo non basti mai.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Felix1965 »

E dopo un po' di assenza, perché la vita è fatta così, eccomi a dare il buon pomeriggio :hola:
Softail......what else?
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 02/05/2022, 15:04 E dopo un po' di assenza, perché la vita è fatta così, eccomi a dare il buon pomeriggio :hola:
Buon pomeriggio a te caro Antonello! tutto bene?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Felix1965 »

Silvaticus ha scritto: 02/05/2022, 15:12
Felix1965 ha scritto: 02/05/2022, 15:04 E dopo un po' di assenza, perché la vita è fatta così, eccomi a dare il buon pomeriggio :hola:
Buon pomeriggio a te caro Antonello! tutto bene?
Caro Claudio, diciamo di si.....e il naso (già abbastanza lungo) si allunga ancora di più :hahaha:
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici è con incommensurabile piacere che questa sera vi mando i miei migliori saluti della buonanotte e del buon proseguimento di serata. :hola:
Saluto inoltre l'amico Antonello che da molto tempo non leggevo e di cui ho piacere leggere nuove notizie. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Pino
Messaggi: 143
Iscritto il: 01/10/2021, 22:18
Modello: Non ce l'ho la moto....
Località: Lanusei

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Pino »

Che la vogliamo spengere la luce!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Pino ha scritto: 03/05/2022, 1:55 Che la vogliamo spengere la luce!
Ché l'energia costa!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti voi, bikers duri e selvaggi,
altra giornata all'insegna del buon umore e della dolcezza... quando lasci tuo figlio al nido e lui ti sorride e ti abbraccia la giornata non può che essere meravigliosa, almeno l'inizio lo è, se poi qualcosa andrà storto (e sicuramente succederà per la legge di murphy) poco importa, quel momento annulla tutto il resto.

Non vedo l'ora che il piccolo arrivi all'età giusta per venire in moto con me, spero di trasmettergli la passione delle due ruote. se poi non vorrà andrà bene lo stesso. :risoebete:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno.

Lo avete notato anche voi che è uscito un po' di caldo?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Pino ha scritto: 03/05/2022, 1:55 Che la vogliamo spengere la luce!


E chiudete anche la porta!
Ahah
MODERATORE FORUM
Bloccato