Ciao a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
giampaolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2022, 11:16
Modello: haypermotard e r1200rt

Ciao a tutti!

Messaggio da giampaolo »

Ciao, mi chiamo Giampaolo sono di Torino e mi sono appena iscritto a questo forum. Non possiedo ancora una Harley ma vorrei farlo. Attualmente guido una Hyper Ducati 1100 sp e una BMW R1200RT.
Sono da sempre appassionato di moto e ho sempre amato lo stile Harley sia da un punto di vista stilistico sia di heritage.
Spero quindi di trovare qui un po' di informazioni utili per capire quale tipologia/modello di Harley sia più congeniale al mio modo di essere e guidare. Grazie a tutti e mis posto nella sezione consigli :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Giampaolo il benvenuto anche da parte mia :hola:

Per la tua esperienza motociclistica mi verrebbe da dire che la motocicletta ideale per te sarebbe il Vrod.
Ma non essendo più in produzione, forse una Harley con motore super pompato da 114.
Se poi invece ti piace il genere touring allora è un altro discorso. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
giampaolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2022, 11:16
Modello: haypermotard e r1200rt

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da giampaolo »

Palmambrogio ha scritto: 07/04/2022, 12:15 Mio caro Giampaolo il benvenuto anche da parte mia :hola:

Per la tua esperienza motociclistica mi verrebbe da dire che la motocicletta ideale per te sarebbe il Vrod.
Ma non essendo più in produzione, forse una Harley con motore super pompato da 114.
Se poi invece ti piace il genere touring allora è un altro discorso. :ok:
Grazie a te per il benvenuto! Avevo pensato al Vrod alcuni anni fa perchè la trovavo bellissima ma poi non mi decisi e finì lì...
Ora mi sentirei più "vicino" a qualcosa di comodo per due (ho un figlio di 18 anni con disabilità intellettiva e lo porto in moto)ma con una linea essenziale senza fronzoli. Io sono alto 190 e penso sia necessaria una roba un po' grande.
Colgo l'occasione per chiedere in che sezione devo postare per chiedere qualche consiglio...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Palmambrogio »

giampaolo ha scritto: 07/04/2022, 13:39
Palmambrogio ha scritto: 07/04/2022, 12:15 Mio caro Giampaolo il benvenuto anche da parte mia :hola:

Per la tua esperienza motociclistica mi verrebbe da dire che la motocicletta ideale per te sarebbe il Vrod.
Ma non essendo più in produzione, forse una Harley con motore super pompato da 114.
Se poi invece ti piace il genere touring allora è un altro discorso. :ok:
Grazie a te per il benvenuto! Avevo pensato al Vrod alcuni anni fa perchè la trovavo bellissima ma poi non mi decisi e finì lì...
Ora mi sentirei più "vicino" a qualcosa di comodo per due (ho un figlio di 18 anni con disabilità intellettiva e lo porto in moto)ma con una linea essenziale senza fronzoli. Io sono alto 190 e penso sia necessaria una roba un po' grande.
Colgo l'occasione per chiedere in che sezione devo postare per chiedere qualche consiglio...


Comprendo. :ok:
Credo che il bikers cafè sia il luogo preposto, le altre sono sezioni più specifiche.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Erika »

Ciao Giampaolo ciao :ciao:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bob107 »

Benvenuto Giampaolo :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Pino
Messaggi: 143
Iscritto il: 01/10/2021, 22:18
Modello: Non ce l'ho la moto....
Località: Lanusei

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Pino »

Saluti da Pino
Rispondi