Windshield per Sport Glide

Alle prese con le chiavi inglesi
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Niente, oggi dovevo fare una commissione e , stranamente, non ero con l'acqua alla gola, così ho reso la moto per fare un test di 20 km . Direi molto buono! L'aria viene deviata nella zona alta del casco sopra la visiera, è pulita senza la minima turbolenza fino a 120 km/h. Non sono riuscito a spingerla oltre ma direi che non mi serve nemmeno, il parabrezza è bello trasparente e non deforma l'immagine, ho provato a stare vicino alla riga di mezzeria e , guardando attraverso, non vedevo deformazione. L'altezza è corretta e non ingombra il campo visivo (io sono 1,73 cm), il rumore nel casco è diminuito notevolmente ( io viaggio con un jet Shoey) . Ora l'aria maggiore che colpisce il busto arriva dalla zona sotto ai lati del fairing e può essere anche piacevola in periodi molto caldi :risoebete: :risoebete:

Per adesso soddisfatto dell'acquisto , domenica farò un giro più lungo per convalidare le prime impressioni :ok: :ok: :ok:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 24/03/2022, 18:04 Niente, oggi dovevo fare una commissione e , stranamente, non ero con l'acqua alla gola, così ho reso la moto per fare un test di 20 km . Direi molto buono! L'aria viene deviata nella zona alta del casco sopra la visiera, è pulita senza la minima turbolenza fino a 120 km/h. Non sono riuscito a spingerla oltre ma direi che non mi serve nemmeno, il parabrezza è bello trasparente e non deforma l'immagine, ho provato a stare vicino alla riga di mezzeria e , guardando attraverso, non vedevo deformazione. L'altezza è corretta e non ingombra il campo visivo (io sono 1,73 cm), il rumore nel casco è diminuito notevolmente ( io viaggio con un jet Shoey) . Ora l'aria maggiore che colpisce il busto arriva dalla zona sotto ai lati del fairing e può essere anche piacevola in periodi molto caldi :risoebete: :risoebete:

Per adesso soddisfatto dell'acquisto , domenica farò un giro più lungo per convalidare le prime impressioni :ok: :ok: :ok:


Bella lì dai, allora lo si può consigliare. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Si direi di si , ed è un'anteprima mondiale per questo Forum dato che in giro di recensioni dell'euroflip non ce ne sono :primo: :primo:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Palmambrogio »

Bene bene bene, sono felice che il parabrezza vada bene e che faccio il suo dovere più che egregiamente. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Immagine

Anche in autostrada bene, un po’ di aria che entra nel casco e tende a farlo sollevare ma credo arrivi più da sotto e sia dovuto anche al tipo di casco che uso, in ogni caso piccolezze. Ho dovuto mettere un pezzo di gomma sul filo frizione perché sfrega sul parabrezza in velocità e lo rovina, gomma che mi è stata fatta in dotazione direttamente dalla Gustafsson😁
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 24/02/2022, 12:40 L'uso della calza è polivalente.
Ci passi il parabrezza, ci strozzi chi vuoi. Ahahah
Amore...togliti le collant!

Oh sì, mi vuoi finalmente.

Veramente devo pulire il parabrezza.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/03/2022, 19:20
Massimo ha scritto: 24/02/2022, 12:40 L'uso della calza è polivalente.
Ci passi il parabrezza, ci strozzi chi vuoi. Ahahah
Amore...togliti le collant!

Oh sì, mi vuoi finalmente.

Veramente devo pulire il parabrezza.


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi