Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buon pomeriggio forum.

E un saluto ancora a Claudio che immagino impegnatissimo col nuovo arrivato. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Signori amici cari il buon pomeriggio anche a tutti voi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 18/03/2022, 15:10 Signori amici cari il buon pomeriggio anche a tutti voi :hola:

Mi raccomando non fare troppe cose perché facile che poi l'ozio ne risente ahahah!!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Pargoletti, domani mattina mi diletterò nella mia attività ciclistica nonostante supponga di avere, nel ginocchio sano, un menischino che fa i capricci.
Ho la richiesta per una rmn. Nel caso è una cosuccia da nulla. Secondo me è invidia per quello martoriato che riceve tutte le attenzioni.
Capitolo auto nuova: oggi, in preda ad un nervoso esagerato per lo stillicidio temporale, ho riportato in concessionaria l'auto che mi avevano dato in attesa di quella nuova.
Purtroppo la nuova, arrivata, è stata immatricolata e non posso didsire il contratto, cosa possibile l'ultima volta che mi ero arrabbiato.
Martedì dovrebbero darmela dopo il ritocco necessario per una sbeccatura fatta da loro.
Poco male! Per muovermi ho la moto, due bici, il monopattino di mia figlia quando aveva tre anni, la bici di mia figlia.
E i piedi.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti , stamattina sono da solo in officina e metto in pratica gli insegnamenti della Bibbia perchè Gesù disse ai farisei , che laùra i è semper chèi!!! :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da hellas »

Sedicesima Grifo ha scritto: 18/03/2022, 20:54 Pargoletti, domani mattina mi diletterò nella mia attività ciclistica nonostante supponga di avere, nel ginocchio sano, un menischino che fa i capricci.
Ho la richiesta per una rmn. Nel caso è una cosuccia da nulla. Secondo me è invidia per quello martoriato che riceve tutte le attenzioni.
Capitolo auto nuova: oggi, in preda ad un nervoso esagerato per lo stillicidio temporale, ho riportato in concessionaria l'auto che mi avevano dato in attesa di quella nuova.
Purtroppo la nuova, arrivata, è stata immatricolata e non posso didsire il contratto, cosa possibile l'ultima volta che mi ero arrabbiato.
Martedì dovrebbero darmela dopo il ritocco necessario per una sbeccatura fatta da loro.
Poco male! Per muovermi ho la moto, due bici, il monopattino di mia figlia quando aveva tre anni, la bici di mia figlia.
E i piedi.
Sei attrezzato💪🏻. Qualora, avessi altre necessità , ho anche un triciclo anni 60, un deltaplano, e una carrozza alla quale attaccare 2 cavalli😉😂
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum e buon week.

Vedo che in quanto a mezzi siete messi tutti bene. :occhiolino:
Anche la carrozza con i cavalli! Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 19/03/2022, 8:20 Buongiorno a tutti , stamattina sono da solo in officina e metto in pratica gli insegnamenti della Bibbia perchè Gesù disse ai farisei , che laùra i è semper chèi!!! :hahaha: :hahaha:


Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

hellas ha scritto: 19/03/2022, 8:49
Sedicesima Grifo ha scritto: 18/03/2022, 20:54 Pargoletti, domani mattina mi diletterò nella mia attività ciclistica nonostante supponga di avere, nel ginocchio sano, un menischino che fa i capricci.
Ho la richiesta per una rmn. Nel caso è una cosuccia da nulla. Secondo me è invidia per quello martoriato che riceve tutte le attenzioni.
Capitolo auto nuova: oggi, in preda ad un nervoso esagerato per lo stillicidio temporale, ho riportato in concessionaria l'auto che mi avevano dato in attesa di quella nuova.
Purtroppo la nuova, arrivata, è stata immatricolata e non posso didsire il contratto, cosa possibile l'ultima volta che mi ero arrabbiato.
Martedì dovrebbero darmela dopo il ritocco necessario per una sbeccatura fatta da loro.
Poco male! Per muovermi ho la moto, due bici, il monopattino di mia figlia quando aveva tre anni, la bici di mia figlia.
E i piedi.
Sei attrezzato💪🏻. Qualora, avessi altre necessità , ho anche un triciclo anni 60, un deltaplano, e una carrozza alla quale attaccare 2 cavalli😉😂
Grazie Hellas, sei molto gentile :stracool:

Oggi ho migliorato ancora la prestazione velocipedistica. Un minutino in meno. Di minuto in minuto, da quando ho la bici nuova, ne ho guadagnati 13. Da settembre ad oggi. Da 2 ore e 9 minuti ad 1 ora e 56 minuti. Considerando che in inverno si va per forza più lenti, aspetto maggio/giugno per avere un paragone più corretto con settembre. Già ora a marzo inizia ad avere un senso ma se considero che a dicembre e gennaio ero tra le 2 ore e 8 e le 2 ore e 4, ipotizzo di scendere a 1 e 53.

Oggi ho toccato i 40 km/h, con tratti tra i 32 e i 35 su asfalto. Considerando che la bici è gravel e che prima e dopo il percorso aveva sterrato e ghiaia sono soddisfatto.
La domanda che mi pongo è: ma come fanno i ciclisti a tenere i 40 per 200 km?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da hellas »

Sedicesima Grifo ha scritto: 19/03/2022, 11:06
hellas ha scritto: 19/03/2022, 8:49
Sedicesima Grifo ha scritto: 18/03/2022, 20:54 Pargoletti, domani mattina mi diletterò nella mia attività ciclistica nonostante supponga di avere, nel ginocchio sano, un menischino che fa i capricci.
Ho la richiesta per una rmn. Nel caso è una cosuccia da nulla. Secondo me è invidia per quello martoriato che riceve tutte le attenzioni.
Capitolo auto nuova: oggi, in preda ad un nervoso esagerato per lo stillicidio temporale, ho riportato in concessionaria l'auto che mi avevano dato in attesa di quella nuova.
Purtroppo la nuova, arrivata, è stata immatricolata e non posso didsire il contratto, cosa possibile l'ultima volta che mi ero arrabbiato.
Martedì dovrebbero darmela dopo il ritocco necessario per una sbeccatura fatta da loro.
Poco male! Per muovermi ho la moto, due bici, il monopattino di mia figlia quando aveva tre anni, la bici di mia figlia.
E i piedi.
Sei attrezzato💪🏻. Qualora, avessi altre necessità , ho anche un triciclo anni 60, un deltaplano, e una carrozza alla quale attaccare 2 cavalli😉😂
Grazie Hellas, sei molto gentile :stracool:

Oggi ho migliorato ancora la prestazione velocipedistica. Un minutino in meno. Di minuto in minuto, da quando ho la bici nuova, ne ho guadagnati 13. Da settembre ad oggi. Da 2 ore e 9 minuti ad 1 ora e 56 minuti. Considerando che in inverno si va per forza più lenti, aspetto maggio/giugno per avere un paragone più corretto con settembre. Già ora a marzo inizia ad avere un senso ma se considero che a dicembre e gennaio ero tra le 2 ore e 8 e le 2 ore e 4, ipotizzo di scendere a 1 e 53.

Oggi ho toccato i 40 km/h, con tratti tra i 32 e i 35 su asfalto. Considerando che la bici è gravel e che prima e dopo il percorso aveva sterrato e ghiaia sono soddisfatto.
La domanda che mi pongo è: ma come fanno i ciclisti a tenere i 40 per 200 km?
Domanda dalle mille possibili risposte😂 Quando il fisico me lo permetteva, e anche fino a un paio di anni fa, andavo dietro ( con molte difficoltà) ai più bravi. Da noi, si allena anche Valerio Conti, professionista. Alcuni, hanno semplicemente un ‘motore’ più performante, che permette loro di tenere ritmi e prestazioni di altissimo livello con contenuti sforzi cardiocircolatori ( non è il mio caso😆). La tua, comunque è prestazione di buonissimo livello😉
Immagine
Bloccato