Sissy bar Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
Franklin
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/01/2021, 20:41
Modello:

Sissy bar Street Bob

Messaggio da Franklin »

Buongiorno, sono in procinto di acquistare un Sissy Bar per la mia Street Bob 114 anno 2021, ho visto quello motea e mi piace molto, ora una domanda, è consigliato prendere quello motea o mi dite lascia perdere e prendi l'originale?
Cosa mi consigliate?
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Sissy bar Street Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ciao.

Mi spiace non saperti rispondere. Spero che qualcuno conosca il prodotto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Sissy bar Street Bob

Messaggio da simonee »

Franklin ha scritto: 20/02/2022, 12:02 Buongiorno, sono in procinto di acquistare un Sissy Bar per la mia Street Bob 114 anno 2021, ho visto quello motea e mi piace molto, ora una domanda, è consigliato prendere quello motea o mi dite lascia perdere e prendi l'originale?
Cosa mi consigliate?
Puoi postare un link del prodotto motea?
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Sissy bar Street Bob

Messaggio da worker »

Ciao io ho preso per il mio king un sissy usato, viene da motea , la qualità è buona ..unica pecca non accoppia benissimo con lo sgancio rapido..devo smacchinare un po'..
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Sissy bar Street Bob

Messaggio da 883Low »

alla fine dipende sempre da quanto vuoi spendere...
un accessorio originale HD avrà sempre dalla sua parte la qualità di assemblaggio e verniciatura / cromatura.

le copie cinesi costano meno, ma ovviamente hanno anche finiture più economiche.

se lo userai una volta all'anno, un prodotto economico può andare bene. se rimane montato fisso o lo userai molto, con il suo originale non te ne pentirai.
Avatar utente
Bastiano7
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/08/2020, 8:25
Modello: Softail Low rider 107

Re: Sissy bar Street Bob

Messaggio da Bastiano7 »

Io per la Low Rider ho optato per un più economico Motea cromato a sgancio rapido e lo uso solo esclusivamente quando viaggio in due, cioè di rado. Da un anno circa che lo possiedo e mai avuto nessun problema, ne dell’ancoraggio né tantomeno nel cromo.
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Sissy bar Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Ciao a tutti, sulla mia Street Bob ne ho comprati 2, uno fisso e successivamente l'altro a sgancio rapido, entrambi Motea. Bè sul primo posso dirti che merita, è fatto bene, forse la qualità del cuscinetto non è dei migliori. Mentre quello a sgancio rapido devo ancora iniziare ad usarlo, l'ho provato e sembra ottimo, unica pecca è nella fase di montaggio, un pò rognosetto. In sostanza va benissimo Motea ma se lo usi tanto, opterei per l'originale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Bloccato